Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè i numeri in gioco sono profondamente diversi, e poi se un'operatore ha due ragioni di vendita (L'I-Phone e la navigazione 3G) entrambe vendibili molto bene separatamente, non vedo perchè dovrebbe castrarsi regalandotene unaPicard ha detto:Non capisco il senso del discorso, io gia navigo con il PC tramite il mio nokia, qui non si tratta di impedire l'accesso alla rete per il traffico dati, ma di impedirlo all'iPhone.
Quoto!Picard ha detto:3 non avendo una rete GSM sua quando va in roaming fa pagare il traffico dati.
Onslaught ha detto:Allora è solo per 3(su questo sono sicuro: se vai in roaming paghi),peccato che 3 sia l'unica a fornire tariffe dati decenti
benny ha detto:1) lo danno solo sotto abbonamento at&t solo a resindenti?
2) e possibile acquistarlo con prepagata?
3)cosa posso fare x acquistarlo in america e non strapagarlo?
4)applestore usa pare che lo vende ma non dice il prezzo
Onslaught ha detto:Praticamente,in Italia,non c'è modo di utilizzare davvero un cellulare per navigare...
benegi ha detto:Commenti a caldo di un ingegnere informatico (mio conoscente)... dice che l'iphone 3G in Italia serve ben poco.... (viste le tariffe che girano per collegamenti dati) valido all'estero se ti procuri sim dati del luogo dove ti trovi, lui possiede già la versione edge e se lo è liberato a piacere con applicazioni Linux open source e ci fa quel che vuole usandolo anche come modem o in modo gateway (si scrive così ??).
L'unica nota positiva è per il softwere che monta.... secondo lui uno dei migliori in commercio.... ma ancora perfettibile per un uso professionale
Me la spieghi per favore.benegi ha detto:Faccio come Girmi![]()
Leggete ciò che scrivo invece di ignorarmi![]()
Continuo a non capire, scusa ma se tim non guadagna dal traffico da che cosa guadagna, dalla vendita dell'iPhone? E se anche fosse dopo non navighi col telefono e che cosa cambia (con l'iPhone usi sempre l'apn ibox.tim)? Forse che usandolo come modem potresti non usare safari...Stefano5 ha detto:...un'operatore ha due ragioni di vendita (L'I-Phone e la navigazione 3G) entrambe vendibili molto bene separatamente, non vedo perchè dovrebbe castrarsi regalandotene una...
Io invece dall'Iphone2G con il wifiPicard ha detto:Ora scrivo da casa con il portatile e l'N95 come modem.
Il problema è che se avessero messo dentro le tariffe anche il costo della navigazione sulla rete via 3G (con I-Phone come modem ti servirebbero come minimo 10 Giga/mese) le tariffe sarebbero schizzate alle stelle, ben al di fuori dei limiti dettati da Jobs, e poi Tim e Vodafone si sarebbero avventurate su un campo dove la concorrenza (3) ha prezzi notevolmente più bassi, rischiando un confronto impietoso...molto meglio separare le due cosePicard ha detto:Continuo a non capire, scusa ma se tim non guadagna dal traffico da che cosa guadagna, dalla vendita dell'iPhone?
Picard ha detto:Mi dispiace ma il discorso che fai non regge,l'incidenza dell'iPhone nel parco telefonini italiani è una goccia nel mare
gattapuffina ha detto:Inoltre, nel caso di Tim c'è un dettaglio: se dessero dati flat, come in UK e magari anche la possibilità di usarlo come modem, quanti farebbero la disdetta dell'ADSL, e magari pure della linea fissa
Ma siete sicuri di quanto state dicendo? Tutti i telefoni UMTS (o chiavette) in commercio possono essere usati come modem e per quanto possa essere veloce il protocollo HDSPA (inoltre il modulo dell'iPhone si ferma a 3.6 Mbps contro i 7.2 dei concorrenti) la sua velocità è almeno dimezzata rispetto ad una normale ADSL quindi escludo che si possa considerare il 3G come un'alternativa alla rete fissa. Oggi tutte e due le società che propongono l'iPhone (tim e vodafone) hanno l'offerta internet mobile e puoi usufruirne con qualunque terminale, dall'LG da 99€ al blackberry da 469€, che credo rappresentino due target di utenza ben diversa, perché allora all'utente iPhone dovrebbe essere riservato questo trattamento di "favore" rispetto a tutti gli altri castrandogli questa funzione? Quale sarebbe il target che acquistando un dispositivo come l'iPhone con una multimedialità spinta e scopre poi che non può utilizzarlo nella elementare nonché ovvia funzionalità di modem? Intanto QUI c'è una (piccola) prova/confronto tra il samsung omnia i900 e l'iPhone 3G.gattapuffina ha detto:... se dessero dati flat, come in UK e magari anche la possibilità di usarlo come modem, quanti farebbero la disdetta dell'ADSL, e magari pure della linea fissa (che serve oggi, con il VOIP ?). E Tim oggi è interamente Telecom...
Girmi... per spiegartela bene dovrei quotare tutti i tuoi post.... dove riporti quello che dici e che spesso taluni non leggono o non vedonoGirmi ha detto:Me la