Ciao a tutti,
e scusate se mi intrometto nell'argometo.
Po..a di quella v@..a (etc.,etc) sono veramente ma veramente incazzato con Sky. L'estate scorsa ho deciso di fare l'abbonamento per questi motivi:
1-l'unico modo di vedere una TV in quanto a casa ho solo un vpr e la normale tv è veramente orribile da vedere su uno schermo con base 214cm.
2-ho preso un pacchetto in offerta dove con 19€ mi davano l'installazione, tutto il kit, ed un mese gratis. Ho pensato: "va beh, se non dovesse soddisfarmi ho comunque l'installazione già fatta e potrei abbonarmi a qualcosa di iverso da SKY!!!"
3-Finalmente mi vedrò il Gambero Rosso, Nuvolari e i film senza spendere i miliardi ogni mese da Blockbuster Eventualmente troverò quasi sempre qualche programma di mio interesse, cosa che non riesco quasi mai a trovare sulla TV analogica.
Fatte queste premesse mi ritrovo in questa situazione:
1-Ho uno Skyfobox con solo uscita scart rgb e il collegamento al vpr risulta veramente PESSIMISSIMO. A questo punto mi compro una scheda TV analogica e collego e vedo la tv attraverso l'HTPC->vpr tanto mi sa che la qualità è simile

!!!
2-Niente da dire sul punto 2 (il mio ragionamento ora ne ricaverà i frutti)
3-A parte il Gambero Rosso e Nuvolari (su cui trovo bene o male qualcosa di carino da vedere) la programmazione dei film è a dir poco un'oltraggio nei confronti degli abbonati (FA SCHIFO!) e continuo a spendere i miliardi al Blockbuster. Ci sono serate che le passe a fare zapping perchè non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi; e sì che sono di semplici gusti: Motori, documentari (magari di astronomia),cucina, qualche film con bombardamenti vari, etc. Beh direi un utente più che normale!!!
Detto questo il risultato a questo punto sarà inevitabile: DISDETTA CONTRATTO.
Ma visembra normale che io debba pagare il pacchetto sport e non mi mettono nanche "caccia e pesca"? Ma cosa pensano di guadagnarci tenendo fuori un canale come questo (ad es.)? E poi non chiedo tanto: ma visto che mi obbligate a tenere un c@..o di box orribile, almeno potete aggiungerci le connessioni minime utilizzate dalle nuove tecnologie (vedi tv plasma,vpr,etc. - mi sembra che qualcuno ormai inizi ad acquistarle e non credo che siano la stragrande minoranza!). Alla fine se non ci sono più le premesse per acquistare un abbonamento e ritenersi soddisfatto della programmazione, di avere dei miglioramenti in futuro, di forzarmi ad obbedire alle regole imposte da SKY e di avere- non dico tanto- un box quasi decente, come pretendono che la gente possa tenersi l'abbonamento?
Va beh, scusate lo sfogo ma non mi andava di parlarne davanti ad uno specchio