Greenhornet
Active member
skyfiu
per quanto mi riguarda sky da me non prenderà + un euro,00.
possono anche fallire.
per quanto mi riguarda sky da me non prenderà + un euro,00.
possono anche fallire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Microfast ha scritto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
OBIETTIVI di SKY Italia per l'anno 2005:
l'unica soluzione é
convertire tutti al ben più sicuro NDS.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Come reaggiranno i produttori di hardware(humax,topfield,aston...)quando il mercato sara convertito ai Skybox?
lanzo ha scritto:
...non mi sorprenderei di vedere sky che regala installazione, decoder e attivazione entro fine anno...
perche li vendono cosi cari quando i stessi modelli version sat costano di meno?
lanzo ha scritto:
perché sono i primi e perché c'é l'incentivo no?![]()
pacchio
usa le minacce, si ottiene sempre qualcosa, alcuni hanno ottenuto la proprietà gratuita dal noleggio, io non ho detto niente eh![]()
pacchio ha scritto:
morte del Seca;
no cam NDS;
Skybox (cesso, lo ha ammesso anche lui) per tutti gratis;
nessun progetto di Skybox con PVR a differenza dell'Inghilterra.
lanzo ha scritto:
secondo me usciranno emulazioni nds pirata
che verranno puntualmente segate e poi ripristinate
la storia si ripete
lanzo ha scritto:
ot-
pacchio
se ti monto l'lnb col 19" mi provi euro1080 con la mia scheda pci pentavision? se va bene la metto su ebay
perché non ho un pc potente in laboratorio
intendevo 19°![]()
lanzo ha scritto:
teste del passaggio da 2 società ad una (naturalmente sono cadute quelle buone e non scherzo) si siano messi a lavorare quasi seriamente tutti nell'azienda, quasi perché qualche addetto ai pagamenti degli installatori perde le pratiche e non risponde ai fax da 3 mesi (e mo l'ho detto) tié
papinist ha scritto:
ma le CAM NDS di cui parlano qua sono le stesse che 'potrebbero' andare bene a noi?![]()
Comunque anch'io credo che la storia della pirateria si ripeterà, che siano degli abili hacker o qualche dipendente scontento...
E poi, possibile che questo signore possa metterlo in 'tasca' a tutti i produttori di decoder sat? Sarà anche potente, ma sono veramente tanti! (Humax, Topfield, Pioneer, Aston, Dream, Echostar, Nokia...)
Sì ma adesso esistono centinaia di modelli... anche se Sky se li facesse fare chessò alla Humax, magari tre modelli diversi, gli altri cosa fanno?Microfast ha scritto:
Guarda che gli Skybox mica se li costruisce da solo, da chi credi che se li faccia costruire ?
Per la pirateria, la vedo dura, e se mai dovesse succedere, attivera' il protocollo NDS che prevede la card legata al n. ser. del ricevitore, con tanto di controllo del ricevitore tramite coll. telefonico, proprio come succede gia' da tempo in UK.
Saluti
Marco