Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
guarda che non puoi inviarci il segnale DD o DTS, ma solo segnali stereo. non mi pare che ci siano in giro soluzioni economiche con uscite digitali separate per ogni canale, quindi per un 5.1 te ne serviranno almeno 3 e dovrai effettuare una doppia conversione...Dante89 ha detto:è anche dotato di coax, e quindi è perfetto per un uso in ht
Mmm, bel problema, ma a priori, può aiutare?amrvf ha detto:non mi guarda che non puoi inviarci il segnale DD o DTS, ma solo segnali stereo, quindi per un 5.1 te ne serviranno almeno 3 e dovrai effettuare una doppia conversione...![]()
Dante89 ha detto:Mmm, bel problema, ma a priori, può aiutare?
Hai ragione anche tu, ma il mio ampli non ha nessuna di queste funzioni, esistono degli apparecchi esterni?cobracalde ha detto:Si. Ma se fai un po' di ricerca ti renderai conto che l'impiego dei DEQ per l'equalizzazione ambientale comporta una lunga ed impegnativa attività di messa a punto.
Per ottenere un ottimo risultato senza grande sforzo ci sono i vari PAC, Audyssey...
Dante89 ha detto:Hai ragione anche tu, ma il mio ampli non ha nessuna di queste funzioni, esistono degli apparecchi esterni?
Scusami cobra, ma li si parla di migliaia di €....Io beringher costa a malapena 300€...Un pò di differenza....Tu cosa mi consigli?cobracalde ha detto:Si, io parlavo di apparecchi esterni..![]()
Se cerchi, c'è un lungo thread dedicato all'equalizzazione ambientale.
Un po' generico, sotto quale aspetto e per quale uso ?Dante89 ha detto:...mi hanno detto che sono equalizzatori di qualità scarsa....
Prova a chiedere a MDL.Dante89 ha detto:... un DEQ2496, purtroppo in molti mi hanno detto che sono equalizzaatori di qualità scarsa ...
Non leggi abbastanza il Forum, se non sai chi è MDL...Dante89 ha detto:Chi è MDL?
Dante89 ha detto:Se invece cambiassi l'ampli passando ad un 7001 con Audyssey incorporato?
Dante89 ha detto:Ah mi sembrava fosse una ditta MDL