Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... mi sta benissimo.... ma x 4000€ (ipotizziamo), vorrei avere un "decente" supporto ai diversi standard attualmente disponibiliPlasmista ha detto:dobbiamo anche essere disposti a qualche sacrificio su ciò che ci viene offerto oggi
... si, ma sarebbe buono/passabile se costasse 2000€, con 4000€ lo sai anche tu che, purtroppo, c'è di meglio55AMG ha detto:Anche se a mio giudizio resta accettabile, preciso.
ais001 ha detto:si, ma sarebbe buono/passabile se costasse 2000€![]()
Alex-Murei ha detto:Ma il 42" lo si trova a 1800€ e qualcosa...... il prezzo mi pare gia' ottimo .
ANDREW-SHOP ha detto:1. salve...
2. allora mi chiedo ma non lo potevano fare prima?
3. e soprattutto,ma a così poco tempo di distanza?
4. si dice che la tecnologia fà passi da gigante,ma in questo caso la panasonic stà facendo passi da formica!!!!
5. che magari sarà costretto a rivendere lo svalutato pz700 per poter acquistare la nuova e prossima serie
6. che perlomeno lo si possa collegare ad un bd senza quei fastidiosi microscatti
7. per avere almeno una decente qualità video
8. poi ciò che mi ha portato a cambiare opinione sull'acquisto del pz700 come su altri full-hd
9. una serie più evoluta come la serie 8 pioneer,non si sà con certezza quando uscirà un plasma full-hd panasonic con supporto 24p
10. insomma è possibile che gli lcd stiano già così più avanti come tecnologia?
11. io sono circa tre anni che rimando l'acquisto di un plasma ed ancora oggi devo dire che nonostante abbia più informazioni,sono ancora un pò confuso,perchè secondo il mio punto di vista,oggi non si è ancora arrivati ad una completezza di funzioni mista ad una fascia di prezzo accettabile di un tv al plasma di una certa qualità,(più che altro mi riferisco ai formati più grandi).
12. ho visto su un famoso sito internet (pixmania),rimanendo appunto su questa fascia di prezzo.
- th-50px600
- th-50px71
14. poi secondo realtà,da una lunga distanza di visione di circa 6 mt.(come nel mio caso), qualcuno mi sà dire se è vero che ad esempio un full-hd come il panasonic th-50pz700 collegato ad un lettore bluray si vede praticamente uguale a confronto con un secondo panasonic th-50px700 collegato con un ottimo lettore dvd che non sia bluray?
15. infine quale lettore dvd mi consigliate da abbinare ad uno dei due plasma elencati?
16. n.b. qualcuno per caso mi consiglierebbe anche un lcd tipo uno sharp,considerando il formato di 50p.? oppure di rimanere su uno di questi due plasma elencati?
ais001 ha detto:...
... il 42" lo vedrei bene a 1500€ e il 50" a 2500€
... a ste cifre puoi anche ignorare il fatto del 24p![]()
cicciops3 ha detto:1. magari cerchi di saltare il più possibile l'elettronica e vai che dovrebbe essere una meraviglia.
2. ma le prestazioni si trovano anche in altre marche meno costose
... ma semo tuti magnagati???stevend ha detto:a cicciops3, guarda che all'echos della mia citta'(Vicenza) l'ho visto addirittura a 1990 neuri proprio stamattina
ais001 ha detto:... parliamo del 50", il 42" FHD non viene molto considerato in quanto con una diagonale così "piccola",
... il 42" lo vedrei bene a 1500€ e il 50" a 2500€
Se ti arrischi ad andare online si trova già a 1.800 €cicciops3 ha detto:ma il 50pz70, che praticamente dovrebbe essere uguale al pz700 tranne per alcune mancanze non troppo importanti costa 2500...