E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
55AMG ha detto:
A questo punto se tutto è uguale è PIRLA chi compra in Italia un prodotto Panasonic piuttosto che online (estero).
Poi quando Panasonic (visto che l'esempio è su questo prodotto Panasonic), insieme ad altri produttori considererà l'Italia un mercato SCADENTE e NON INTERESSANTE non lamentatevi ripeto.
se la tecnologia costasse un po meno in italia, come tutto il resto, magari utenti come me ke comprano TUTTO on line, potrebbero cambiare idea..

il mercato italiano e interessante.. i politici vogliono far vedere il contrario (a buon intenditore poche parole)..

morelli ha detto:
Se case come Sony o Panasonic ritengono giusto garantire una garanzia a livello europeo saranno pure cavoli loro no?

non posso fare altro che quotarti perchè sono daccordo e hai riassunto in pochissime parole il concetto ;)

Panasonic Italia è solo un "ufficio" in Italia di Panasonic (tanto per semplificare il concetto) quindi la loro politica la fanno a livello globale, compresa la garanzia. Non può che essere un vantaggio per i consumatori. Probabilmente le differenze di prezzo sono dovute ad una somma di altri fattori per es. costi di distribuzione, ricettività di ogni mercato (nel senso di predisposizione a spendere in tecnologia....) ecc. ecc.

Personalmente mi dà molto più fastidio chi vende attraverso distributori (Denon attraverso Audiogamma per es.) e non mi garantisce l'acquisto di un prodotto fatto all'estero.
Il costo di questo distributore chi pensate che lo paghi???????

ragazzi ma è vero che questo plasma accetta solo i 1080p in hdmi?in vga e in component no?perchè volevo collegarci la xbox360 e poi il mio pc...ma a questo punto ho dei dubbi..:rolleyes:

uff proprio ora che mi avevano convinto a molltare L'm86 questa cosa non mi va giu.ora che i plasma mi avevano conquistato..a sto punto l m86 sarà la mia scelta

Scusate la mia poca competenza in campo consolle, ma non mi verrete mica a dire che Bill vende una consolle in alta definizione che non preveda un'uscita in hdmi?:eek:
No perchè questo è molto più una pecca della consolle che del televisore in questione (che però, con uno sforzo in più, avete ragione, poteva accettare il full anche da altre vie...)

MATTEW1 ha detto:
..a sto punto l m86 sarà la mia scelta
Pessima scelta ;)
Comunque, esiste un convertitore VGA-->DVI (HDMI)
Oppure se proprio la x360 ti interessa sta uscendo la Elite con uscita HDMI. ;)
Ora ancora non ho appurato se davvero le elettroniche di questo plasma sono così scadenti, ma se lo dice Onlsa...
Pero' guarda che tra 1080i e 1080P la differenza su alcune TV non esiste.
E comunque male che vada, meglio un 1080i mediocre che un 1080P con l'effetto scia.... ;)

Fabris, la X360 ad oggi è disponibile con uscita component e/o VGA tralasciando altre più scarse.
Per quanto riguarda l'uscita in HDMI è in arrivo la x360 Elite che a quanto pare dovrebbe essere la scelta ottimale per questo plasma.

Mi dispiace per chi l'ha già acquistata, allora, e capisco le perplessità... ma, egoisticamente, non avendo ancora nulla... (che cavolo ti compri un full allora, testa di vitello?...:muro: )

In che senso?
Ti ricordo che la differenza tra 1080i e 1080P il pù delle volte non è percebile.
Se poi tu non ce l'hai, bhe motivo in più per essere felice in quanto prenderai direttamente la Elite e ti leverai qualsiasi dubbio ;)

Compro spesso online, ma, per la miseria, non avrei proprio il fegato di acquistare un 50" senze vedere la faccia di chi me lo vende...

55AMG ha detto:
A64FX un buon prezzo per un 42" in negozio...
è questo il punto, se gia oggi si trova (on line però) un 50pz a 2700...se aspetti dopo le ferie, secondo me trovi un 42pz in negozio a prezzo affare...;) adesso invece un 42pz in negozio lo paghi sui 2700€ (cioè quanto un 50 on-line)...non'è il miglior periodo per aquistare il pz che è appena uscito, meglio aspettare l'autunno secondo me...

Ultima modifica:
Io l'ho acquistato online con estensione di garanzia a 5 anni mi è arrivato in 2gg tramite corriere i primi di giugno non ho avuto nessun problema garanzia europea valida per Panasonic Italia a tutti gli effetti, l'ho pagato 2890 Euro +spese di spedizione e ho risparmiato circa 900 euro rispetto i primi centri commerciali che ne hanno cominciato la vendita almeno 15 gg dopo. Bisogna comunque stare attenti ci sono varie categorie di negozi online.
Comunque secondo me i prezzi di prodotti full HD 50" come il panasonic sono destinati a scendere velocemente e nel giro di 6-8 mesi si potranno prendere intorno ai 1500 euro visto la concorrenza delle altre case costruttrici che stanno sfornando plasma full HD, solo i Pioneer come sempre terranno di più il prezzo.

Acquisti online

Sicuramente difficile acquistare un 50" presso un negozio virtuale ..... però 900 € so 900 € ...... ti ci compri un altro plasma da 42" .... sempre online :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.