E' uscito il Panasonic TH PZ700E

• Autore discussione Autore discussione MOT
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure potrebbero allineare i prezzi in tutta Europa (o nel mondo), in modo da rendere sconveniente l’acquisto al di fuori del propio paese.:)

Poi perlomeno abbiate il buon senso di non lamentatevi dell'assistenza e delle garanzie.....
E di accollarvi le spese di spedizione e relativi disagi di "imballaggio" quando dovrete spedirlo nella nazione dove lo avete acquistato. ;)

..mmm,io vorrei cambiare il 427xd praticamente nuovo con questo pana..solo per la risoluzione ovviamente..boh:rolleyes:

ps.sorry x il piccolo OT:(

Ciao Fpnet secondo me non sei OT, poni un dubbio sul cambio del tuo attuale plasma con appunto uno diquesti Panasonic. ;)
Ti capisco perchè io ho il dubbio, come già detto, se prendere il Pioneer 428xd o il 42" di questa serie Panasonic. :rolleyes:

..saluti a Te 55AMG:mano: ..nel Tuo caso,come sicuramente farai;) ,analizzerei live i due modelli,anche perche' la serie 8 Pioneer dicono faccia paura,anche se i 42 restano hdready:mad:
La panasonic dalla sua avra' sicuramente il prezzo.Non posso esprimere altro dato che non ho ancora visionato i due modelli citati:cry:

Ciao

55AMG ha detto:
Ma poi inutile se ci lamentiamo che altri mercati sono considerati più di noi in questo settore ad esempio, se noi per primi compriamo all'estero....
E poi l'assistenza in Italia chi credi la organizzi e gestisca? Piu' vendite = Piu' introiti = Migliori servizi ;)

Hai troppo ragione ;)

Onslaught ha detto:
Eh,ma poi come fai a vendere la prossima serie spacciando il 24p come una rivoluzione copernicana?

... si inventano altre minchiate e le spacciano come "evoluzioni di una già perfetta tecnologia" ??? :rolleyes:

morab ha detto:
Scusa puoi darmi maggiori dettagli in merito a questa notizia?
... si vocifera che da MediaW ci saranno ancora sconti 200/400€. altro non so. io l'ho sentito dal responsabile vendite del MediaW di VI.

A proposito del vociferato sconto MW, bisogna anche vedere da che prezzo partono a scontare, ad es. se scontano di 400 € il Pana 42" PZ700 FHD partendo da 2799 € ....... :rolleyes:

... lo sconto è OVVIAMENTE indicato dal prezzo di listino iniziale.

... se uno schermo è già scontato, vuoi che te lo scontino ancora di +??? :D

Ma si sta parlando già di sconti su questi nuovi pannelli FullHD? Sono piuttosto validi sarebbe un peccato svenderli.

55AMG ha detto:
Ma si sta parlando già di sconti su questi nuovi pannelli FullHD? Sono piuttosto validi sarebbe un peccato svenderli.

:wtf: :what: Luca non è che hai :gluglu: :D :D !!

Se la Panasonic lo fa vuol dire che ha il margine per farlo.

Lo stesso margine che hanno tutti gli altri, Pioneer compresa (che, per me, si fa strapagare, ben sapendo di avere mediamente qualcosina in più).

In più è ovvio che hanno un pò paura nel nero dei kuro e dell'oggettiva mancanza della compatibilità con il 1080p24.

Bhe se si vendono senza fare sconti, sarebbe da scemi farlo no? Se si scontano è perchè si vendono poco o perchè non sono nelel previsioni.
Se io vendo bene un oggetto a 1000€, perchè dovrei abbassare il prezzo a 800€? Per venderne qualcuno in piu'? Non avrebbe senso.
Se poi hanno il margine di farlo, vuol dire che il costo di questo pannello così basso nasconde elettroniche o pannello non al massimo della qualità ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.