Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questo non sarei tanto sicuro...io ho acquistato pochi mesi fa il Pana 37PV60 per 899 euro, ma ricordo che appena uscito (neppure un anno fa) costava qualcosa come 900-1000 euro in più...secondo me, tra un anno anche il nuovo Pana Full HD costerà molto, ma molto di meno rispetto ad ora.Steven ha detto:...poi con il contributo statale ed altre promo puo' scenere a circa 3,4 k.
Ma non a 2,7,almeno x il prossimo anno e mezzo![]()
Ancora?! il pz700 costa di listino 3799,che poi con il contributo statale ed altre promo puo' scenere a circa 3,4 k.
Ma non a 2,7,almeno x il prossimo anno e mezzo
sono di importazione provenienza germania
lucasil ha detto:C'e' nessuno che ha visto in funzione questo prodotto.Sembra che Mediaworld abbia fatto il vilantino ma in realta' non hanno le tv pana pz..........non gli sono ancora arrivate in nessun negozio......
j045 ha detto:io il 50pz l'ho visto funzionare (in Panasonic Ita),non so a cosa fosse acceso (suppongo in HD) e la qualità era davvero ottima (nulla a che vedere con lo stratosferico pio5000,ma anche il prezzo di quest'ultimo è:"nulla a che vedere").
Steven ha detto:@j:
Se dici che il PZ700 e' peggiore del Pio 5000EX,allora siam prorpio messi male,visto che la nuova generazione di PIO HD-ready e' gia' simile al pio5000ex.
Gli... strani... siamo noi Italianilucasil ha detto:da circa 2500 euro a 3200 ......strano.............