Plastictree ha detto:42', per chi ha problemi di spazio e vuole spendere meno...
+ 179€ di piedistallo
considerazione analoga va fatta per il 50"
la disponibilità in massa del 42" è per settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plastictree ha detto:42', per chi ha problemi di spazio e vuole spendere meno...
Stefano5 ha detto:Grande...complimenti!
Mi raccomando,...apena ti arriva posta SUBITO le tue impressioni...E' UN ORDINE!![]()
MannaggiaPlastictree ha detto:aspetto anch'io le prime impressioni dai veri utenti... ciao
Duke Fleed ha detto:....Tra l'altro sta storia non mi è molto chiara...infatti non si parla esattamente di "rottamazione", ma di "compilazione di dichiarazione di possesso presente nei punti vendita MW"...???![]()
Mi pare di capire che compili una sorta di modulo nel quale autocertifichi il possesso di un vecchio CRT ...
No,semplicemente molti produttori non lo ritengono importante,ma non c'è nessun impedimento o difficoltà tecnica.morelli ha detto:Esiste una motivazione logica per non permettere in ingresso il 1080p anche su VGA?![]()