ARROVVE ha detto:
io mi riferivo alla differenza di prezzo dello stesso modello, il 507!
euronics-2290(scontabile)
mw-3590 senza sconto............
Se consideri che da Saturn lo hanno venduto (per esaurire le scorte di un modello vecchio e dei meno fortunati pioneer) a 1990 per un breve periodo il quadro è completo.
Ho letto con attenzione la prova di onslaught. Sostanzialmente confermi quanto detto da Af digitale il che è un buon segno.
Sarebbe stato interessante sapere se il 50, che non esiste in versione EA ha la stessa capacità di trattare il 24p (come peraltro affermato da calogy).
@benegi
mi sembra che vista l'enorme differenza che hai notato tra il pio e il pana, non ci siano molti dubbi su quale è il tuo orientamento. Mi permetto di dirti che 700 euro su 2800 possono essere ben investiti per una differenza così marcata come quella che hai notato...
Poi se la devo dire tutta, ieri mi sono fatto convincere ad andare in un centro commerciale con la mia dolce metà. Alla fine rivado sempre negli stessi negozi quando ci vado

. E la fnac è tappa fissa...
I kuro che hanno almeno sono settati meglio di quelli di mediaworld dove la luminosità sparata fa sembrare persino il pioneer poco nero (unico punto a favore del pio rispetto al pana).
Che dire?! Più vedo il panasonic e più mi piace. Più vedo l'LX e meno mi convince.
Situazione: 300 collegato in BR.
PZ (non voglio ripetere quanto più autorevolmente detto prima di me in prove dettagliate): eccezionale.
PIO: rumore video al limite del sopportabile e questo già si sapeva. Nero eccezionale e questo già si sapeva.
Quello che non sapevo è che nei panning orizzontali lenti (e 300 ha molte scene girate a rallentatore)...

altro che microscatti: fluidità vergognosa. Saranno i 72hz, sarà quello che volete. A me da veramente fastidio e non riesco a guardare un film in quel modo.
Nel td sui 24p sul quale eventualmente continuerò il discorso è stato detto che bisogna distinguere scatti/scattini e scatterelli.
Attenzione, quelli cui mi riferisco non sono scatti relativi ad un non corretto pulldown, sono proprio legati alla modalità di ripresa. Quindi non un difetto, ma una caratteristica del Pioneer. Il fatto è che non tutti i tv che visualizzano un filmato in 24p lo fanno in queto modo. Io preferisco decisamente una fluidità maggiore, come quella del pz...
@sectral
accetto volentieri la scommessa
Anche da 3m.
Però in palio metto un pz invece del kuro...