Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io se fossi in teyoshi81 ha detto:boh, per il 700ea alcuni negozi danno il 24p
Arrowhead ha detto:Capisco e convidivo in pieno la tua impazienza, ma io l'ho ordinato oggi a 1533 da internet. E' un bel risparmio, speriamo vada tutto bene
erpiega ha detto:Chiedo a calogy se gli vaD ) di provare una cosa in particolare: che differenza vedi con una fonte 1080i e 1080p (tralasciando il discorso 24p)?
32_Dani ha detto:...e con l'assistenza come funziona?
Grazie.
Picardho visto il 42PZ70EA collegato al BD della panasonic con eragon che girava (a 1689 euri...) e la qualità era eccezionale (se la giocava con il KURO hd ready) nelle scene finali con le carrellate della foresta dall'alto la visione non era fluida ma ricordava molto l'effetto cinema[/QUOTE ha detto:Per effetto cinema tu cosa intendi ???
... penso comunque che vadano un po' tutti alla stessa maniera i Pana ultimi ... anche se forse su un 50" noti di piu' certe cose...
solo una nota : il BD della Panasonic non mi pare che esca in 24p ... ma se fosse vero che poi i Tv Pana fanno un pulldown 3:2 tanto non servirebbe ...
In effetti..... ho visto un PZ 50 collegato al player BD Pana e si notavano scatti a go-gocalogy ha detto:solo una nota : il BD della Panasonic non mi pare che esca in 24p