Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dr.lastra ha detto:a questo punto non so più cosa fare, non ci capisco più nulla! Qualcuno mi sa aiutare!
Portoghese ha detto:Lo schermo antiriflesso è molto particolare e toglie vivacità all'immagine.
spectrum ha detto:Sei sicuro? L'antiriflesso dovrebbe essere una caratteristica positiva e non dovrebbe influire negativamente sulla qualità dell'immagine.
Nathan ha detto:Leggi il forum nelle pagine precedenti, l'argomento è stato abbondantemente trattato e per quanto mi riguarda chiuso. Il 42PZ70EA supporta il segnale 1080/24p solo da HDMI. Ma se vuoi documentarti personalmente compra AF digitale di Dic. '07 dove esiste una prova comparativa tra 12 Full HD tra cui il 42PZ70.
Portoghese ha detto:Io ho il 50 PZ70E, accetta i 24 p, ma in certi passaggi non è completamente fluido come risulta essere dalla recensione di AF.
ThePeacemaker ha detto:potrebbe segnalare i prezzi migliori che ha trovato sul 42pz70EA nei negozi fisici ..?
yoshi81 ha detto:- ho notato che il pz70 che in teoria è inferiore ha contrasto 10000 mentre il pz700 solo 5000, come mai? meglio il 70 o il 700? meglio e o ea?
spectrum ha detto:Nel messaggio #1881 si parla di come entrare nel menù di servizio, ma qualche messaggio dopo viene detto che non ci si riesce.
quindi il pz70ea è meglio del pz700espectrum ha detto:E' già stato detto più volte. La serie 700 ha solo l'audio migliore del 70 (e una porta HDMI in più). Per la parte video il PZ70EA è migliore in tutto. Globalmente il PZ70EA è migliore rispetto al PZ700E.
... quella funziona con il "50PZ700e"spectrum ha detto:... Non trovato poi smentite o conferme che si tratti della procedura corretta o meno...
... 6 arrivato tardi.... sono pagine intere che ne parliamo :asd:CarNabY ha detto:ATTENZIONE ATTENZIONE !! Se vi capita di trovare in qualche centro commerciale un 42PZ esposto e siete intenzionati all'acquisto,controllate sul retro del TV la targhetta relativa al modello per avere la certezza del modello....
... la serie "70" è uscita DOPO la serie "700" e hanno migliorato alcune caratteristiche.... forse in attesa di riprodurre la serie "700" con + features e quindi riposizionarlo sopra la serie "70" come dovrebbe essereyoshi81 ha detto:quindi il pz70ea è meglio del pz700e
e tra pz70ea e pz700ea?