benegi
New member
Macchè privatobardock ha detto:se qualcuno conosce dove hanno disponibile l'EA mi contatti pure in Privato
BY
Lo scrive qui.... che problema c'è ??
Magari non sei il solo interessato
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Macchè privatobardock ha detto:se qualcuno conosce dove hanno disponibile l'EA mi contatti pure in Privato
BY
Il tuo ragionamento non fa una piegaebriglia ha detto:chi e' quel pazzo che si piglierebbe il modello vecchio allo stesso prezzo?
benegi ha detto:Il tuo ragionamento non fa una piega![]()
Ma quanti... credi che acquistino un tv del genere guardando le sigle ???
O meglio guardando se è E oppure EA![]()
e sono a conoscenza della differenza ??? (ammesso ci sia ??)
ciao![]()
Onslaught ha detto:Occhio che il fatto che la sigla EA implichi il supporto al 24p è un'ipotesi nata in qualche forum,non c'è nessuna conferma,quindi meglio non darlo per scontato.
Onslaught ha detto:Occhio che il fatto che la sigla EA implichi il supporto al 24p è un'ipotesi nata in qualche forum,non c'è nessuna conferma,quindi meglio non darlo per scontato.
Scusa bardockbardock ha detto:Su questo posso essere d'aiuto per chiarire la questione E / EA, sono andato da un negoziante che conosco bene e li ha entrambi
bardock ha detto:x lucky74 io ti sconsiglio di prendere il 700 perché ha il contrasto più basso rispetto al 70
morelli ha detto:Il 700 costa di più perchè semplicemente è il modello superiore (nonostante il contrasto.
Il V-REAL lo hanno entrambi è sufficente osservare la scheda dei modelli 70 sul sito Panasonic e non soffermarsi alla sola scheda comparativa che spesso è sbagliata.
Inoltre da parte mia dubito che solo gli EA accettino il 24p.
Da notizie che ebbi a suo tempo da una fonte in Panasonic solamente i modelli Pz70 (quindi sia EA che E) accettano i 24p.
La riprova sta anche nel fatto che l'ultima release del manuale della serie Pz70 (dove è indicato il supporto al segnale 1080p/24 (almeno in ingresso) è (come riportato sulla copertina del manuale) valido per i modelli 42Pz70EA, 42Pz70E e 50Pz70E.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
lucky74 ha detto:La cosa diventa ancora più "complicata" ...........................
benegi ha detto:Scusa bardock