lorenzo_BtBW ha detto:qualcuno l'ha provata assieme ad una ps3? con quali risultati?
se intendi PS3 con 50PZ70 si ...
risultato eccellente sui DVD e BR ...
ho provato or ora Motor Storm ... va alla grandeeee
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo_BtBW ha detto:qualcuno l'ha provata assieme ad una ps3? con quali risultati?
calogy ha detto:ad onor del vero sul mio manuale il supporto al 24p non c'e' ... mentre il mio amico mi ha fatto leggere su un catalogo loro interno che il supporto era evidenziato come esserci ...
Onslaught ha detto:Sì,e le mie impressioni le ho scritte in questo topic,se fai una ricerca le trovi.
Oppure ki li nota è troppo sensibile al problema...Onslaught ha detto:temo che chi nota una fluidità eccellente,scevra da microscatti,non sia molto sensibile al problema dei microscatti in sè.
Ecco qua il linkPortoghese ha detto:Ho fatto la ricerca, ma ho trovato solo un un tuo voto, penso 6,5.
Onslaught ha detto:
Onslaught ha detto:temo che chi nota una fluidità eccellente,scevra da microscatti,non sia molto sensibile al problema dei microscatti in sè.
Onslaught ha detto:@OnAnIsland
Chi li nota vede solo quello che c'è![]()
Onslaught ha detto:Sicuramente non mi affiderei mai ai comunicati delle case madri per quanto
Onslaught ha detto:Sulla gestione del 24p si possono SOLO trovare impressioni,non esistono strumenti che misurano i microscatti.
Onslaught ha detto:Il pioneer bisogna anche settarlo a dovere(ovvero attivare la triplicazione dei frame),altrimenti scatta ovviamente come una tv che non supporta il 24p.
Detto questo l'elettronica dei panasonic non è capace di rimuovere i microscatti,ergo non può essere uguale alla resa di un pioneer.
lorenzo_BtBW ha detto:ps: x ki ce l'ha, avete trovato il piedistallo o quello si prende a parte?