franchino69 ha detto:Il
uhmmmm fiz molto interessante........
perchè quasi sempre sono connessi in scart.
Io ho visto proprio su quella tv Sky hd collegato in component un telefilm che ignoro comunque americano e si vedeva in maniera ottima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
franchino69 ha detto:Il
uhmmmm fiz molto interessante........
franchino69 ha detto:Per il resto non capisco la diff tra 42pz70e ed 42pz70ea c'è chi dice che non ci sono differenze e c'è chi dice che l'ea gestisce i 24p ed ha alcune correzioni firmware.??????
Qualcuno mi sa dare notizie certe?![]()
Potresi dirmi in pm dove lo trovi a quel prezzo???franchino69 ha detto:Penso proprio che mi avete convinto sul pana 42pz70e anche xchè 1400€ lo trovo un'ottimo prezzo. A quel prezzo credo che non ci prendo niente dello stesso livello.
Io invece no..visto che ad esempio in germania si trova a 1500€ iva al 19% inclusa. Al netto dell'iva viene 1215€, che rimane però il prezzo del negozio, il quale lo comprerà dal fornitore non penso a più di 1000€, ma la mia è solo una supposizione.tamburo72 ha detto:Personalmente dubito molto su quel prezzo.