@danysnow
questa è la discussione sul pz700, non sul pz70.
@mrk
component è SEMPRE limitata a 1080i, proprio come specifica tecnica.
Le hdmi non sono 2, sono 3.
La vga del Kuro accetta esattamente la stessa risoluzione (e dico Kuro non per fare confronti, ma perché quando si dice Kuro sembra che si parli del non plus ultra del mercato...)
Per il fw non so se non è aggiornabile, ma non credo che per altre marche sia molto più facile aggiornarlo.
L'audio del pz70 non è mediocre, non è al livello del pz700 che è ottimo, ma è allineato ad altri modelli di questa fascia di prezzo se non superiore.
Infine che sulla stampa specializzata e sui forum si dica che l'elettronica è mediocre mi lascia perplesso.
Intanto parlare di elettronica tout court mi sembra limitativo. Bisognerebbe semmai distinguere tra deinterlacciatore e scaler. In questo caso non ho la possibilità per dirti come lavorano anche perché non so che chip siano (panasonic lo chiama vreal, ma dubito sia un chip proprietario).
E non ho letto sulla stampa prove tecniche ma solo impressioni del recensore che si basavano, come le mie sulla vista.
A tal proposito posso dire con certezza che lo scaler non mi è sembrato pessimo alla prova pratica, anzi. Ribadisco che un dvd normale il risultat è stato notevole.