Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:A me sembra normale,è un forum per appassionati,è ovvio che ogni tv venga analizzata al microscopio.
mutantkriddle ha detto:1. tutti sono concordi con l'affermare che il Pioneer FHD Kuro è il miglior plasma in circolazione
2. ma ben pochi possono permettersi un simile acquisto.
3. Anche il criticare buoni compromessi come il PZ700 equivale a convincersi che, in fondo, è meglio tenersi il televisore che si ha senza sbilanciarsi in spese che rasentano i 3000 euro.
ais001 ha detto:3. beh, se escludi il fattore "24p", il PZ70/700 è un buon prodotto ad un decente prezzo.
Onslaught ha detto:No,direi che non è questo il punto.
Il punto è che si analizza una tv e si cerca di capire a quali usi può essere adatta: purtroppo il PZ700 presenta alcune lacune non piccole(nell'ottica di un appassionato)sotto diversi punti di vista,difetti che si riflettono nell'uso di diverse sorgenti.
Onslaught ha detto:presenta alcune lacune non piccole (nell'ottica di un appassionato) sotto diversi punti di vista
... già al prezzo attuale è un buon prodotto ad un prezzo concorrenziale. Prova a trovare un 50" FullHD "decente" che costa meno di 3000€mutantkriddle ha detto:Cosa penseresti del PZ700 se un futuro aggiornamento del firmware permettesse il supporto completo?
Questo è un sofisma però: se una tv mi permette di utilizzare il 1080p solo su hdmi,non supporta il 24p(ed a me i microscatti danno molto fastidio)ed ha un deinterlacer scarsissimo,di certo io non ci arrivo neanche lontanamente vicino all'essere soddisfatto.mutantkriddle ha detto:Un appassionato, parlando d'elettronica, non sarà mai completamente soddisfatto.
Onslaught ha detto:Ovvio che c'è chi potrebbe essere soddisfatto(ad esempio: come dice ais molti i microscatti neanche li vedono o sanno cosa sono),come te,ma da qui a considerare tutti quelli che non lo sono come ipercritici,ne passa di differenza.
mutantkriddle ha detto:Non è che assieme al televisore ti vendono un collirio speciale che attutisca il problema?
cicciops3 ha detto:vero ti quoto alla grande, ma il rappresentante mi ha detto che il pz70 italia non è disponibile prima di ottobre, quindi quello che c'è in giro da un bel po di importazione o è fittizio
Senti, siccome non mi intendo tanto...Forse la mia domanda ti suonerà ingenua ma: c'è qualche "controindicazione" ad acquistare eventualmente questi modelli importati? Cambia qualcosa?55AMG ha detto:Sarà appunto importazione![]()
![]()
mutantkriddle ha detto:Cosa me ne faccio di un "Kuro" a 24fps se poi non riesco a evitare di sbattere le palpebre ogni 10 secondi?
OnAnIsland ha detto:Ragazzi non ci capisco niente! Ma allora come mai i Trony della mia città lo espongono da un paio di settimane?