Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:A me sembra normale,è un forum per appassionati,è ovvio che ogni tv venga analizzata al microscopio.
mutantkriddle ha detto:1. tutti sono concordi con l'affermare che il Pioneer FHD Kuro è il miglior plasma in circolazione
2. ma ben pochi possono permettersi un simile acquisto.
3. Anche il criticare buoni compromessi come il PZ700 equivale a convincersi che, in fondo, è meglio tenersi il televisore che si ha senza sbilanciarsi in spese che rasentano i 3000 euro.
ais001 ha detto:3. beh, se escludi il fattore "24p", il PZ70/700 è un buon prodotto ad un decente prezzo.
Onslaught ha detto:No,direi che non è questo il punto.
Il punto è che si analizza una tv e si cerca di capire a quali usi può essere adatta: purtroppo il PZ700 presenta alcune lacune non piccole(nell'ottica di un appassionato)sotto diversi punti di vista,difetti che si riflettono nell'uso di diverse sorgenti.
Onslaught ha detto:presenta alcune lacune non piccole (nell'ottica di un appassionato) sotto diversi punti di vista
... già al prezzo attuale è un buon prodotto ad un prezzo concorrenziale. Prova a trovare un 50" FullHD "decente" che costa meno di 3000€mutantkriddle ha detto:Cosa penseresti del PZ700 se un futuro aggiornamento del firmware permettesse il supporto completo?
Questo è un sofisma però: se una tv mi permette di utilizzare il 1080p solo su hdmi,non supporta il 24p(ed a me i microscatti danno molto fastidio)ed ha un deinterlacer scarsissimo,di certo io non ci arrivo neanche lontanamente vicino all'essere soddisfatto.mutantkriddle ha detto:Un appassionato, parlando d'elettronica, non sarà mai completamente soddisfatto.
Onslaught ha detto:Ovvio che c'è chi potrebbe essere soddisfatto(ad esempio: come dice ais molti i microscatti neanche li vedono o sanno cosa sono),come te,ma da qui a considerare tutti quelli che non lo sono come ipercritici,ne passa di differenza.
mutantkriddle ha detto:Non è che assieme al televisore ti vendono un collirio speciale che attutisca il problema?
cicciops3 ha detto:vero ti quoto alla grande, ma il rappresentante mi ha detto che il pz70 italia non è disponibile prima di ottobre, quindi quello che c'è in giro da un bel po di importazione o è fittizio
Senti, siccome non mi intendo tanto...Forse la mia domanda ti suonerà ingenua ma: c'è qualche "controindicazione" ad acquistare eventualmente questi modelli importati? Cambia qualcosa?55AMG ha detto:Sarà appunto importazione![]()
![]()
mutantkriddle ha detto:Cosa me ne faccio di un "Kuro" a 24fps se poi non riesco a evitare di sbattere le palpebre ogni 10 secondi?
OnAnIsland ha detto:Ragazzi non ci capisco niente! Ma allora come mai i Trony della mia città lo espongono da un paio di settimane?