Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
raider67 ha detto:Ciao e' da tanto che vi seguo, sia per la discussione che riguarda il pio 4280, che appunto questa(visto che il mio dilemma e' appunto tra questi due plasma); ieri ho visto in un centro commerciale queste due tv accanto, e collegate con la stessa fonte ,cioe' in component a 1080i , e devo dire che anche se ero orientato un po' di piu' prima sul pioneer, dopo averli visto appunto in hd e, dopo pure in sd su canale 5 con il dtt integrato, il panasonic mi ha colpito sia per il nero,sia per la definizione sia in hd e sd, e maggiormente per quei pixel piu' piccoli simili ad un lcd.
Lo so vi ho seguito per quanto riguarda i microscatti , e pure che forse a quanto pare il pana pz70 non ne fa', so dei problemi del deinterlacer , bo io non ne' riscontro sara' la mia piccola esperienza in merito,(in questo momento io ho un plasma pana37pv45 con cui mi trovo bene,ne volevo un'altro di misura piu' grande ,ma non 50) non so che dire quel pannello mi ha colpito, a questo punto sono davvero in crisi e quindi e l'ora di chiedere un consiglio in base ai miei usi che sono prevalentemente Sky sd e hd,e dvd pana con uscita hdmi fino a 1080i, in previsione ps3 appunto anche con il fullhd, distanza di visione 3-3,5 mt.
Cosa mi consigliate ? Grazie a chiunque mi puo' rispondere
... basta che uno sia cieco55AMG ha detto:Io mi preoccuperei se NON li vedessi piuttosto....
55AMG ha detto:Consigliato in generale invece, nessuno dei due![]()
55AMG ha detto:non si ha più alcuna ragione di prendere in considerazione l'acquisto.
55AMG ha detto:...inizia per P. ma NON finisce per C ma bensì per R