Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morelli ha detto:Perchè se vuoi visualizzare un segnale per come è stato registrato (quindi senza introdurre artefatti o frame di interpolazione), l'UNICO metodo corretto è quello di visualizzare tale segnale ad una frequenza di refresh pari o multipla dei frame della sorgente.
Qualsiasi altra frequenza introdurrà scatti o microscatti vari dovuti a 3:2 pulldown o altro.
Il fatto che a te non piaccia la "fluidità" di una sorgente a 24p è un altro discorso: il pioneer non fa altro che riprodurre ciò che è stato registrato e questa mi pare una risposta sufficiente sul perchè il suo sia il metodo giusto.
Ivanpink ha detto:...veramente 1024x768 è una risoluzione 4/3 (1024:768=1,3periodico infatti)
erpiega ha detto:Piuttosto per tornare in topic vorrei chiedere due cose:
il pz ha un'uniformità fuori catalogo per i concorrenti. Secondo voi è un dato importante?
Il mapping 1:1 del pannello dal mio punto di vista è particolarmente importante, cosa che pare il 42pz70 non supporti.
Uniformità che si misura sul Biancocalogy ha detto:mi ha sorpreso molto anche a me vedere la poca uniformita' del Pio
... e' comunque difficile notare questo fattore in scene "comuni" durante la visione di un film,
erpiega ha detto:...se poi 1024*768 possa essere visualizzato in 16/9 senza distorsioni dell'immagine grazie ad una forma dei pixel singoli rettangolare non lo so...
chen7403 ha detto:... il più grosso errore la Pioneer l'ha fatto a livello di marketing presentando i propri prodotti serie Kuro ad un prezzo troppo caro rispetto alle concorrenti e in alcuni casi del tutto fuori luogo (vedasi la serie 428XD che in questo senzo è esagerato).
calogy ha detto:il prezzo fuori luogo direi che piu' di quello della serie 428xd sia quello del 508Lx , che si deve paragonare ai meno della meta' della concorrenza :O
Esattamente.Picard ha detto:I pixel del 428 o del PX42 (1024x768) sono rettangolari, questo per restituire il formato 16:9 (1.77...) che altrimenti sarebbe 4:3.
Perdonami chen, ma lontano da ogni possibile polemica (per così poco...non mi sembra proprio il caso) e a voler essere proprio sincero il tuo intervento non lo avevo proprio letto.chen7403 ha detto:Senza essere troppo polemici ...![]()
... hai capito perchè sottolineavo questa cosa nel post precedente. :O
erpiega ha detto:Peraltro la penso come te: meglio una matrice 16/9 effettiva (1365.3/768) piuttosto che un 4/3 "stretchato" (1024/768). D'altra parte lo scaler interviene comunque su un segnale hdready (720p) in entrambi i casi per portarlo a 768...![]()
erpiega ha detto:Permettimi di dissentire su quanto hai scritto precedentemente: non è come dovrebbe essere è un modo che VUOLE (vorrebbe) riprodurre in modo fedele l'originale le sequenze video.