Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TheThorHT ha detto:...che tiro hanno queste macchine? c'è qualcuna che fa al caso mio?
Thor
ennio1 ha detto:Per uno schermo come si deve da 4/5 mt.di base che ottengo con 1000 euro di un fullhd attuale
al rogo l'eretico!!!ennio1 ha detto:Maddai!Basta con questi BARCO-NI!![]()
![]()
ennio1 ha detto:Per uno schermo come si deve da 4/5 mt.di base che ottengo con 1000 euro di un fullhd attuale
ennio1 ha detto:Le poche volte,taaanti anni fa,che ho visto cose simili mi era passata la voglia del VPR tanto che erano settati male e si vedeva male (e da risettare ad ogni cambio casa!!!)....
![]()
![]()
ennio1 ha detto:...installabili in 10 minuti in occasione di Parties.
Posso farlo con questi anziani VPR?
ennio1 ha detto:Maddai!Basta con questi BARCO-NI!![]()
![]()
Sono da sempre un grande sostenitore del vintage audio (per l'eternita') ma non video.
P.S....e volendo mi porto pure dietro diffusori di 50 anni fa da 100kg.sulla mia S.W.,installabili in 10 minuti in occasione di Parties.
Posso farlo con questi anziani VPR?
fernandel ha detto:.....perchè non hai delle Klipsch LaScala