KwisatzHaderach ha detto:.......beato tu che cambi casa spesso, pensa tu che io ho la stessa da 10 anni...........
Beato tu che non cambi mai casa!
Oggi come oggi per lavoro si cambia anche Nazione!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
KwisatzHaderach ha detto:.......beato tu che cambi casa spesso, pensa tu che io ho la stessa da 10 anni...........
Ennio rispetto completamente la tua decisione, ma sai, questi proiettori sono un po' come delle belle donne , fanno molti capricci all'inizio ma poi....ENNIO1 ha detto:so che per voi e' come per gli appassionati di reg.a bobine o il giradischi,e' una passione per l'oggetto in se'.![]()
flex63blu ha detto:.......Per tacere della rapida obsolescenza dei videoproiettori digitali, dell'incostanza delle prestazioni relative al decadimento della luminosità della lampada etc...
Se vuoi dire poi che un videoproiettore digitale economico è molto più comodo da settare è poco "invasivo" e può ugualmente dare delle soddisfazioni, beh, non ci sono dubbi.....
ennio1 ha detto:Cosi' come,sempre per me,poter spostare il mio vpr ovunque vado e' indispensabile.Impensabile con il tritubo (che poi ha altri limiti/svantaggi/costi/deprezzamenti/usura nel tempo).
Alessandro Pecorelli ha detto:un un barco 802ss ancora da installara a dovere
KwisatzHaderach ha detto:.....un digitale almeno un paio di lampade le cambi, fai il conto tu...
Se poi la tua priorità è la portabilità, beh, hai sbagliato sezione dove postare...![]()
Ciao AleAlessandro Pecorelli ha detto:eh si 12" di violenza barcolina!![]()
ma tanto, sognare è gratis...per ora!![]()
KwisatzHaderach ha detto:........ e poi beato tu che cambi casa spesso, pensa tu che io ho la stessa da 10 anni..........
ave Maestro!memo ha detto:Ciao Ale
memo ha detto:risoluzione di 3200 x 2560
credo che questi dati siano un po da limare in presenza di schermi fonotrasparenti vero? considerando anche la luminosità.memo ha detto:Screen sizes
Min.: 2.0 m x 1.8 m (6.6' x 5,9')
Max.: 10 m x 7.5 m (32.8' x 24.6')
memo ha detto:......Light Output
ANSI lumen:
Economy Mode: 350 lumens
Normal Mode: 410 lumens
Boost Mode: 500 lumens........