MelvinUdall
New member
william ha detto:E' semplicissimo: perchè la produzione in pellicola si colloca qualitativamente sempre sopra la qualità di un DVD, ma non sempre sopra la qualità POTENZIALE del bluray.
In relazione a quanto detto, che per molti versi condivido, vorrei sapere da te se tra Bd e master di Passengers, che avete curato, esista differenza.
Alla fine dei vari discorsi, rimarrà sempre il dubbio che, laddove non sia evidente e logico, la grana possa non essere voluta.
Il dubbio rimarrà sino a che non si abbia modo di poter confrontare il master con la copia su BD.
Alla fine della fiera si tratta più che altro di fede .......
Una personale considerazione sul concetto di ''Reference'' e di tutti i discorsi relativi alla volontà del regista.
A parte il personale disprezzo per tutto ciò che è aprioristicamente postulato e all'uso invadente di idiomi stranieri perfettamente sostituibili con sostantivi nostrani, ci tengo a precisare che se il regista è dio nel film che crea o dirige, nella mia sala di proiezione, dio sono io ed io solo decido cosa è meglio che miei occhi vedano: non cedo in comodato gratuito il libero arbitrio che sino a prova contraria distingue me da un soggetto privo di identità e gusto personale.