Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si,l'avevo capitoLocutus2k ha detto:Ovviamente era una risposta "ironica"...
questo è vero,ma la colpa è di chi lo vuole (e lo voleva) lanciare.facendo credere che era la perfezione assoluta e non specificando tutte le variabili che compongono una pellicola.per cui (e lo ho sentito con le mie orecchie) molta gente si aspetta dal bd sempre e comunque un dettaglio iperrazor a prescindere.maxrenn77 ha detto:... molta gente ha travisato il significato di HD!![]()
Esatto, come detto in altre occasioni su thread simili a questo, la nuova generazione di formati doveva essere chiamata alta fedeltà, non alta definizione... con questo nome si fanno danni, si arriva a leggere di gente che sostiene che Little Miss Sunshine non si vede bene :muro:maxrenn77 ha detto:purtroppo,mi sa che molta gente ha travisato il significato di HD!![]()
questa cosa è interessante .in effetti sarebbe + appropriato,però permettimi un inciso,visto che la stagione dell'alta definizione (sopratutto i primi anni '70) l'ho vissuta in pieno.c'era molta + comprensione per chi ad esempio ascoltava i dischi con il compattone della telefunken o grundig (quelli con il braccio bianco...che per partire bisognava andare verso destra...)senza contare i giradischi con il caricatore ( ve li ricordate?quando scendeva il disco...un rumore ...).e c'era l'elite che ascoltava i dischi con piatti thorens e ampli McIntosh.beh...onestamente non c'era il linciaggio per chi ancora macinava con il mangiadischi.invece adesso (e la situazione è simile) chi non ha un buon impianto e non compra bd viene trattato maluccio...per non dire peggio.su questo credo siate d'accordopyoung ha detto:Esatto, come detto in altre occasioni su thread simili a questo, la nuova generazione di formati doveva essere chiamata alta fedeltà, non alta definizione...
Beh...ci mancherebbe .è la migliore sul mercatomaxrenn77 ha detto:...hai visto la bella edizione in dvd della Eureka? Immagino di si!![]()
in effetti non è calzante con il post iniziale.infatti io mi riferivo + in generale a una certa insofferenza verso chi non si "aggiorna" verso l'hd.insofferenza che all'epoca dell'alta fedeltà non vedevo verso chi ancora sentiva musica con i mangiadischi ...o Lesa (grave dimenticanza!!!nordata ha detto:Forse l'esempio di Luctul non è esattamente calzante.
Ciao
Dave76 ha detto:Ragazzi...invece di fare polemiche sterili, basta segnalare il thread ai moderatori