Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E dopo giorni di analisi e confronti.... oggi ho fatto il grande acquisto! Preso il 55 FZ800 sfruttando anche il buono compleanno a -10%...Un po’ in anticipo rispetto alle previsioni visto che il mobile della sala mi arriva tra 10 giorni e quindi lo terrò momentaneamente sulla base e non a parete ma la scimmia ormai non la tenevo più... D..........[CUT]
Un pochino...Mi sento in parte "responsabile" della scelta![]()
e che c'è il rischio di burn in anche per gli occhi tenendo quella impostazione :OTi sei fatto un ottimo regalo
P.S: Ora e venuto fuori che l'utente di cui ho postato il burn-in tiene costantemente luce oled 80![]()
ottimo acquistoUn pochino...
@Fedayn69 Si un regalino... Del resto sarebbe stato un peccato lasciar scadere il buono...
P.S: Ora e venuto fuori che l'utente di cui ho postato il burn-in tiene costantemente luce oled 80![]()
Complimenti....Un pochino...
@Fedayn69 Si un regalino... Del resto sarebbe stato un peccato lasciar scadere il buono...![]()
Vincent Teoh, Panasonic Fz vs Sony AF9:
https://m.youtube.com/watch?v=LEfGs6vHKBA
Vincent Teoh, Panasonic Fz vs Sony AF9:
https://m.youtube.com/watch?v=LEfGs6vHKBA
Da MW. 1799 - buono compleanno (10%) + 99 di estensione garanzia (5 anni)Complimenti....
Dove l'hai preso?
Le foto al 5% non servono a una mazza e il VB durante la visione non si manifesta a livelli da 5%, bensì fra il 10 e il 20%. Detto che ciò che conta è ciò che rilevano i tuoi occhi dal vivo, se proprio vuoi avere un parere attendibile pubblica una foto del 10% il più vicino possibile alla realtà, nè sovraesposta, nè sottoesposta.