Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
s.homer ha detto:Purtroppo però la Dl-103 non ancora, quindi dovrò aspettare un'altra settimana per iniziare ad usare il giradischi.
Alessandro Pecorelli ha detto:Grazie gattapuffina! ho dimenticato di dire all'amico homer del rodaggio! almeno un mese 3 o 4 ore al gg prima durante e dopo i pasti a stomaco pieno o vuoto mi raccomando!!!!! il suono cambierà di molto almeno 2 volte per poi stabilizzarsi verso fine mese poi potrai darmi qualche impressione seria, naturalmente mi farebbe piacere essere aggiornato dal ricevimento in poi! ciao belli!
ale
s.homer ha detto:...ho trovato LP Dark side of the moon e l'ho provato per primo, conoscendo bene il sacd ho notato subito qualcosa di diverso, non so come descriverlo ma gli strumenti sembrano più "veri" e presenti...
Per ora mi considero molto soddisfatto, spero di avere più tempo per ascoltare.
_daniele_ ha detto:Il vinile (non tutti per carità) se registrato bene non ha paragoni: è superiore al digitale!
Marlenio ha detto:@s.homer: comunque (mi faccio publicità) ho aperto un 3D sui vinili usati dove si parla anche della pulizia.
![]()
s.homer ha detto:Si l'ho seguo con entusiasmo e ti ringrazio per il prezioso aiuto:ave: :ave: :ave: , a me, per ora, non interessa detergere i vecchi vinili (non ne ho), ma togliere semplicemente quel po' di polvere che prendono quando li metto via
revenge72 ha detto:@s.homer
Una Knosti costa poco, usarla è facilissimo, avere i propri vinili belli lucidi è piacevole, mettere gli LP in batteria come se fossero piatti ad asciugare fa sorridere la parentela ma è parte del rito (una delle cose più importanti ... come la taratura...)
revenge72 aka delpifabio (su afdigitale)
Alessandro Pecorelli ha detto:comunque la mia esperienza è 1 po diversa! io faccio la miscela col 70%di acqua distillata il 5% di svelto per i piatti ed il resto di alcool poi per