s.homer
New member
Alessandro Pecorelli ha detto:prendilo, installa tutto e dimmi come và!
Ho scoperto che il manuale è solo in inglese (ma dico io la audiogamma a cosa serve?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alessandro Pecorelli ha detto:prendilo, installa tutto e dimmi come và!
s.homer ha detto:1) Pro-ject 9.1x con braccio Pro-ject 9cc con testina BenzMicro Ace + coperchio in plexi, 4 mesi di vita con imballi e scontrini a 1000 euro
gattapuffina ha detto:Ciao, io ho il 9.1, e ti assicuro che va alla grande. Molto concreto e solido, non ci sono ammennicoli inutili per far salire il prezzo: è tutta sostanza... occhio che se ascolti anche i 45 giri, è MOLTO scomodo, perchè il cambio di velocità si fa spostando a mano la cinghia, a meno di non comprare il regolatore di velocità esterno.
Una domanda: a quale ingresso Phono lo collegherai ? Un giradischi+testina di questa classe è sprecato se lo usi, ad esempio, sull'ingresso phono di un sintoampli. La Pro-ject fa dei discreti pre a valvole non troppo costosi, io ho uno di quelli (Tube-Box II) e ti assicuro che la differenza rispetto all'ingresso phono "di serie" si sente.
.
s.homer ha detto:e cosa bisognerebbe fare per la precisione? Cosa intendi con "spostare a mano la cinghia"?
ispiravano molto pure a me i 2 modelli a valvole della Pro-Ject ma mi spaventano un po' è vero che le valvole sono molto sensibili e captano interferenze?
Alessandro Pecorelli ha detto:ps homer mi hai mandato un'immagine anzichè il link del manuale!
ciao ale!
s.homer ha detto:Gattapuffina ma tu che cavi hai messo tra il giradischi e il pre phono?
leggendo la descrizione del giradischi parla di: "prese RCA posteriori placcate oro, per l'intercambiabilità del cavo phono", quindi ci vuole un apposito cavo phono?
Marlenio ha detto:Ricordatevi che è importante che i cavi che collegano il giradischi siano a bassa capacità,
Alessandro Pecorelli ha detto:EVVAIIII!!!! sono proprio contento!
mi raccomando calma! anche quando pensi al gira gira calma!
ciao ale!