Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solitamente però si utilizzano dei motori sincroni, proprio per evitare questo poichè la frequenza di rete è molto più stabile e precisa della tensione e non varia da luogo a luogo o con le ore del giorno.Alessandro Pecorelli ha detto:....non risentire degli sbalzi di velocità del motore in base alla tensione ballerina delle nostre reti elettriche...
s.homer ha detto:Secondo te esistono sul mercato modelli (nel mio budget) che rientrino nei tuoi suggerimenti?
Alessandro Pecorelli ha detto:io ti ho proposto questo perchè mi è 1 po rimasto nel cuore come suono prezzo simpatia ma se tu mi dicessi nello specifico com'è composta la tua catena audio potrei consigliarti qualcosa di più mirato
fammi sapere ciao ale!
ciao ale!
Alessandro Pecorelli ha detto:ciò che mi ha fatto venire in mente la tua configurazione è comunque un impianto ht come impostazione ma stereo come serietà
naturalmente è inutile che ti dica che la maggior soddisfazione la otterresti vendendo una coppia di delfini ed acquisatando due diffusori a 3 vie da pavimento!(lo sai vero?)
comunque se puoi sforare di 1 po dal tuo budget oltre al gira gira che ti ho già consigliato c'è il top di gamma della stessa marca ossia il Music Hall MMF-9 + pre fono Creek OBH 15che a circa 1700 euri ti da giragira pre phono e testina dal valore di circa 500 euri
capitanharlock ha detto:Sarò un eretico ma...
Sui 600 euro si trova il Technics sl-1210 mk5...
Non solo per i dj...
![]()
s.homer ha detto:Voi cosa mi consigliate di scegliere?
io ti consiglio ciò che ti sei consigliato da solo e che ti avevo già prospettato! il prezzo è ok, gli accessori verranno dopo di pari passo con l'esperienza! per quanto riguarda il pre è meglio non fissarsi sui soliti noti in quanto come già ti ho detto esistono decine di tipologie e centinaia di prodotti diversi che non vedono l'ora di deliziare le tue orecchie!s.homer ha detto:1) Pro-ject 9.1x con braccio Pro-ject 9cc con testina BenzMicro Ace + coperchio in plexi, 4 mesi di vita con imballi e scontrini a 1000 euro
Della prima offerta mi attirano giradischi e puntina superiori agli altri, della seconda è allettante il pre e gli acessori.
Se dovessi scegliere l'opzione 1 o 3 potrei prendere il pre Aria in un negozio dalle mie parti a 350 euro oppure buttarmi su qualcosa di più economico ed investirci in futuro.
Voi cosa mi consigliate di scegliere?