• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' nato Matteo!!

GIANGI67

New member
Finalmente,dopo lunga attesa,sono felice di annunciare la nascita del mio primogenito Matteo:bimbo: ...il monello si e' fatto desiderare,non contento di quasi due settimane di ritardo ci ha obbligati anche a quasi 18 ore di durissimo travaglio!Comunque,alla fine,il bambino sta bene,peso 3 chili e settecento,la mamma e' stravolta ma sopravvivera':D e io sono tanto tanto felice...ho voluto assistere al parto e non mi sono pentito,dopo tanta sofferenza il primo vagito e' stato qualcosa di indescrivibile.Un'esperienza che tutte le coppie che si amano dovrebbero vivere.

felicitazioni al neo papa' e alla neo mamma. Hai ancora un po' di tempo per sollevare quello che tra qualche mese sara' a portata di pargolo...:D

cavolo comincia bene il pargolo,
ti ha fatto saltare il TAV perchè era ora e poi si presenta 2 settimane dopo,
mi sa che è un furbetto

tanti auguri,
sopratutto alla mamma per la faticata.

Auguri Gianluca, anche a tua moglie (mi vergogno come un ladro, ma non ricordo il suo nome...)

ci vediamo alla prossima cena
ciao

Tanti tanti auguri a te e a tua moglie!!!

Anch'io sono fresco papà e sono contento che anche tu abbia seguito tua moglie fino al parto perchè è un grosso aiuto per lei, una bellissima esperienza per te e un modo giusto per unire la famiglia.

Ancora auguri e complimenti e.....continua ad ascoltare musica fin da subito altrimenti si abituano troppo al silenzio ;)

Ciao.