• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' nato Matteo!!

tanti auguri. la mia bimba è nata il 28/9. Sono contento e stanchissimo, io ne ho 2 e di notte invece di dormire si balla. Complimenti a tua moglie per la resistenza, la mia ad 1 settimana di ritardo stava uscendo di senno e chiaramente nn la biasimo.
P.s: eventualmente ci "sentiamo" durante le coliche notturne:) :cry:

Complimenti e congratulazioni vivissime!
E mi raccomando: tutta la ''tecnologia'' ad almeno un metro da terra (e parlo per esperienza ;)).

Grazie a tutti,cari amici...sono esausto,piu' che altro mentalmente,mentre Stefania e' ancora a pezzi dal parto,considerando che oltre a tutto per dover superare le ultime difficolta'(era distrutta dopo le 18 ore,non riusciva piu' a spingere)due ostetriche le sono montate sulla pancia per aiutare il bambino ad uscire,e adesso sente dolori alle costole.Comunque e' un'esperienza unica,oggi lavorando non pensavo che al momento in cui avrei rivisto il bambino,e quando lo rivedo mi rendo conto di fissarlo per un'ora senza accorgermene...ho guardato una mia foto da neonato e mi sono reso conto che lui e' praticamente identico a me,una cosa incredibile!

Bello ... Complimenti ad intrambi ed un benvenuto al nascituro :)

Ottima la scelta di assistere la propria compagna al parto ..... esperienza molto significativa anche per te (feci anch'io ai miei tempi).... anche se non la potrai mai emulare ;)

Vero..... guardando la foto di Matteo sembri tu rimpicciolito :D

ciao :cool:

auguri... leggere la notizia mi ha fatto molto piacere. diventerò papà a dicembre... mi sono immedesimato e l'emozione è stata forte!
complimenti!

GIANGI67 ha detto:
...ho voluto assistere al parto e non mi sono pentito,dopo tanta sofferenza il primo vagito e' stato qualcosa di indescrivibile.Un'esperienza che tutte le coppie che si amano dovrebbero vivere.

Straquoto, anch'io 3 anni orsono ho assistito al parto del mio primogenito.
Esperienze irripetibili che rimangono impresse per sempre:)
Congratulazioni e auguri al bebè