Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al contrario sembra che il pischello sia nato già predisposto alle videoproiezioniMDL ha detto:comunque son convinto che la lampada del JVC riposera' per un bel po![]()
Il mio bimbo all'inizio era così ma in un mese ha già cambiato idea e quando sta sveglio gli sta bene la musica, i film, le partite ma appena poggio il sedere sulla poltrona si in...albera.Non direi,sabato sera ho visto l'HD-DVD di The Island con lui in braccio buono buono,e ieri pomeriggio,sempre con lui,le partite
Infatti, all'inizio in un mese cambiano totalmente le loro abitudini.chiaro_scuro ha detto:Il mio bimbo all'inizio era così ma in un mese ha già cambiato idea
Non sei l'unicoGIANGI67 ha detto:Sono felice di appartenere a questo gruppo di discussione,