wolverine84
New member
Marco, nessun processo al mondo che riguarda persone così ricche e "potenti" è mai limpido... questo vale in tutto il mondo e per tutti i generi di processi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco5.1 ha detto:innanzitutto il processo fu limpidissimo, nulla di controverso e la vittoria fu schiacciante.Diciamo che per l'assenza totale di prove sarebbe stato più corretto non farlo proprio il processo.Siccome io ho letto dell'altro, avresti qualche link a riprova di quanto sostieni?
Marco5.1 ha detto:Riguardo l'accusa precedente è ormai risaputo che fu tutto costruito dal padre del ragazzo perchè MJ non volle finanziare un suo progetto cinematografico.C'è anche una registrazione telefonica che testimonia l'intenzione del padre di far fare a MJ una brutta fine.Idem.
wolverine84 ha detto:nessun processo al mondo che riguarda persone così ricche e "potenti" è mai limpido...
wolverine84 ha detto:Hai seguito il processo dove? In televisione e sui giornali? Non che siano fonti molto attendibili per queste cose... (figuriamoci poi il sito di un fan-club)
Marco5.1 ha detto:Cmq grande articolo di Celentano sul Corriere, da leggere e riflettere...
grande pizzo, finalmente qualcuno che lo dice!Pizzo ha detto:Tutto sto parlare post-mortem mi sembra sempre una forma di opportunismo bello e buono....come chi si fa vedere come il prezzemolo vicino ai terremotati..![]()
Marco5.1 ha detto:Persone come Celentano non lo hanno mai fatto, anzi già una volta Celentano spese delle parole sul MJ ed i media.
IukiDukemSsj360 ha detto:...
Dopo l'improvvisa morte di Michael Jackson, Evan Chandler racconta la verità:
steve_guitar ha detto:c'è niente in alta definizione?