E' morto Michael Jackson!

troppo triste....ciao jacko....

troppo triste anche per chi scrive certe cose....

neanch'io condivido la sua vita però sono troppo triste ugualmente.

Rosario Giordano ha detto:
---[edit dello staff]---
E anche musicalmente non ne sentiro' la mancanza.

Non lo spero perchè non me ne può fregare di meno, ma se x qualche assurdo motivo qualcuno dovesse incolparti per colpe per non hai commesso (l'assoluzione fino a prova contraria a questo serve) e sempre qualcuno , nel momento della TUA morte dovesse dire "Meno male, sto schifo di uomo, era ora", vorrei vedere chi ti apprezzava, come ci rimarrebbe.
Forse i moderatori non hanno visto le tue parole, che ti chiedo gentilmente di editare. Oppure chiedo ai moderatori di farlo, perchè costituiscono una grave mancanza di rispetto verso una persona defunta e verso chi lo ammirava.

Ultima modifica da un moderatore:
ho 27 anni, negli anni 80 ero un bambino, ma x le mie sorelle era un mito.

un personaggio unico, irripetibile, grandissimo e folle, artista cantante ballerino con alcuni lati disturbati.

se ne va un'icona

Rosario, non posso negarti le tue convinzioni personali, ma scriverle su un Forum pubblico coinvolge anche l'Admin e lo Staff in una situazione di corresponsabilità che può essere spiacevole.
Pertanto, oltre a dissociarci dalle tue asserzioni, provvediamo ad editare d'ufficio i post in cui viene riportata la tua frase.

@ tutti:
Vi preghiamo di mantenervi sui dovuti binari.
Grazie.

Ultima modifica:
visto anche dal vivo, non amo il suo genere di musica ma è innegabile che sia stato di importanza storica per chiunque abbia composto o suonato qualcosa, oltre ad essere stato un'icona per una generazione intera

la notizia mi ha colpito e rattristato.. Se ne è andato un grande della musica, che possa piacere o meno.

Addio Michael...

IukiDukemSsj360, non è necessario scrivere a caratteri così grandi e con tanto spazio tra le righe.
Per rendere più fruibile la lettura del thread, ti saremo grati se editassi i tuoi post, riducendone le dimensioni.
Grazie.

Concordo con nordata... musicalmente un genio, umanamente... beh... lasciamo perdere... avesse fatto meno cavolate con il suo corpo quasi sicuramente oggi non staremmo qui e lui a livello musicale sarebbe un mostro ancora più grande di quello che è stato... è proprio vero che i soldi e la fama portano a perdere la testa...

giusto per far chiarezza, è stato accertato che Jackson soffriva di vitiligine, una malattia che ti sbianca la pelle a chiazze. Non il massimo per chi dovva mantenere l'immagine del re del pop.... la soluzione di sbiancarsi completamente è stata la più ovvia.

dispiace...
ricordo solo che anni fa registrai il video di BAD in anteprima su Canale 5.
Era la versione integrale.
Chissà quante volte l'ho rivisto... e ho imparato a fare anche il moonwalker...

era per me una leggenda vivente...
poi il declino, le stranezze...
e non l'ho seguito più

quando ho saputo la notizia ho provato dispiacere

ma forse Michael adesso è in un altro mondo ... spero per lui sia un mondo in cui si possa sentire di più a suo agio con se stesso e gli altri

buon viaggio Michael
hai avuto una vita bellissima e difficilissima

Ultima modifica:
Picander ha detto:
è stato accertato che Jackson soffriva di vitiligine, una malattia che ti sbianca la pelle a chiazza

Anche io ho la vitiligine, anche se non molto diffusa (e per fortuna sono riuscito a guarirla in molti punti), e anche per questo ultimamente mi ero avvicinato alla sua musica cosi anche per curiosità.

certo che a me non e mai passato nella testa di sbiancarmi...me erano anche altri tempi

Non mi riferivo solo al diventare bianco, un sacco di gente soffre di vitiligine ma nessuno si riduce come s'era ridotto lui negli ultimi tempi...

Picander ha detto:
giusto per far chiarezza, è stato accertato che Jackson soffriva di vitiligine, una malattia che ti sbianca la pelle a chiazze. Non il massimo per chi dovva mantenere l'immagine del re del pop.... la soluzione di sbiancarsi completamente è stata la più ovvia.

oh finalmente qualcuno che non si ferma alle solite chiacchiere...

ma sa di ciò che parla.....

è incredibile l'impatto che hanno dato i media al fatto che "si fosse fatto bianco" per una questione narcisistica, senza spiegare mai il perchè di tale scelta... lo trovo riprovevole...

e per le accuse mosse nei suoi confronti è sempre stato prosciolto in ogni dovuta sede....
qualche dubbio lo può lasciare... (ma non siamo tutti innocenti fini a prova contraria)

la perdita di un simbolo come MJ è un avvenimento indimenticabile che segna il mondo della musica.

io ho 23 anni e non ricordo un momento del mio passato in qui non lo ascoltassi, un momento in qui non lo ammirassi, un momento in qui per la voglia di "emularlo" mi cimentavo in improbabile performance....

ogni suo album era un evento ogni suo singolo un trionfo di note e parole che riuscivano a toccarti...

le "STAR" di oggi non hanno 1/1000 della sua competenza o bravura.
lui cantava, scriveva le proprie canzoni, componeva musica e decideva la coreografia nei video e nei concerti...

con lui se ne va un pezzo di storia musicale e non...

addio MJ.

michael_jackson.jpg

non posso giudicare la persona per ovvi motivi, ma l'artista mancherà parecchio a tutti. A me in primis che viaggio con il suo capolavoro del 1979 (Off The Wall) SEMPRE nel lettore portatile.
:(

jacko

come di consueto quando muore una persona famosa non si perde tempo per giudicare la "sua" vita privata. Anni fa l'allenatore Mondonico inerpellato sull'uomo Maradona disse" mi hanno sempre insegnato che nessun uomo puo' giudicare un altro uomo"
Ecco io aggiungo : chi non ha in qualche posto un peccato o un cadavere nascosto?