Dave76
Moderatore
Marco5.1 ha detto:Cmq probabilmente di materiale ne verrà rilasciato....
Sicuramente....stamattina sentivo parlare di 100 pezzi inediti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco5.1 ha detto:Cmq probabilmente di materiale ne verrà rilasciato....
Marco5.1 ha detto:No in alta definizione nulla, non solo... esiste soltanto il famoso Dangerous Tour in Bucarest su DVD.
''Mai avere compassione per un uomo che possiede un jet...''
MelvinUdall ha detto:Come tutte le battute ha un fondo di verità![]()
MelvinUdall ha detto:Mi domando però seriamente su cosa si pongano le convinzioni delle posizioni pro/contro il personaggio in questione.
MelvinUdall ha detto:Magari suona falso ma io ci credo molto: esitono esseri umani nel mondo che vivono esistenze anonimamente eroiche senza che nessuno perda un istante della propria vita nel considerarle ed alla cui fine posi un fiore sulla loro tomba.
MelvinUdall ha detto:p.s. se penso al soggetto in questione, la prima immagine che mi ricordo è l'aberrante ripresa vista in un TG che mostra l'improbabile e spaventosamente pericolosa esposizione del pargolo al pubblico.....nessuno dei genitori fan ha trovato riprovevole la cosa e poco compatibile con la sua aura di protettore dell'infanzia?
ninodiz ha detto:c'è altro dvd live?
Semplicemente STUPENDO!!!!E molto toccante!!!!iafaccio ha detto:......... il tributo a Jackson
mares ha detto:qualcuno conosce la canzone "smile" che e' stata cantata stasera dal fratello?