monster
New member
GIANGI67 ha detto:Trovo davvero di cattivo gusto giudicarlo in questo momento.
Credo che i vari giudizi sul personaggio siano ormai datati, luci ed ombre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GIANGI67 ha detto:Trovo davvero di cattivo gusto giudicarlo in questo momento.
Alessandro Pecorelli ha detto:certo che lo sciacallaggio mediatico a cui sto assistendo è di una tristezza incredibile,
ale
wolverine84 ha detto:Basta ascoltare la telefonata al 911 per capire che c'è qualcosa di un po' strano...
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
1g - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Gianluca, mi hai tolto le parole di bocca. Anche secondo me Michael Jackson passerà alla storia, nell'Olimpo delle "divinità della musica", assieme ai grandi che hai citato (che sono gli stessi artisti ai quali volevo paragonarlo anch'io) e a pochi altri eletti. La sua musica ha segnato un'epoca e ancora oggi le sue canzoni più famose si sentono ovunque. Giusto pochi giorni fa ho sentito Billie Jean alla radio, l'altro ieri ho rivisto Zoolander e nella scena della "sfilata a due" c'era Beat It (una delle mie canzoni preferite in assoluto, assieme a Billie Jean...ogni volta che le sento ho un brivido) come colonna sonora, la settimana scorsa una ragazza in palestra si allenava ascoltando Dirty Diana...Michael vive ancora nella sua musica, tutto attorno a noi.GIANGI67 ha detto:...e' imho uno dei piu' grandi geni del pop in assoluto.Diverra' un mito,alla stregua di Elvis e dei Beatles...
GIANGI67 ha detto:E Thriller e' il piu' bel video musicale mai realizzato.Imho...
Daniel24 ha detto:ombre come la pedofilia a mio parere sono troppo pesanti per passarci sopra in questo modo...é stato assolto nel processo (tra l'altro molto controverso) ma in precedenza c'era stato un altro bimbo che aveva denunciato, poi non si é mai arrivati ad un processo perché le cose si sono aggiustate prima, come spesso accade in USA se i possibili imputati hanno fama e soldi...