supercioli
New member
Sarebbe troppo difficile dare dei nominativi che riguardano la qualità e non la quantità dei post sparati
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
supercioli ha scritto:
Sarebbe troppo difficile dare dei nominativi che riguardano la qualità e non la quantità dei post sparati.
alex_co_99 ha scritto:
Però aggiungo pure che se tutti noi ci limitassimo a trattare solo argomenti tecnici il forum perderebbe quel clima di grande gruppo di amici che lo rende così appetibile e longevo...![]()
Ale
erick81 ha scritto:
Non c'è nulla di polemico nel mio post e (credo) in quello di Charger2000, solo una constatazione.
Perfettamente d'accordo !supercioli ha scritto:
Ciao Alex ... hai perfettamente ragione ...
E ti dirò .... che è bellissimo scherzare in questa maniera e con delle persone sempre o quasi ben disposte....![]()
ciao mAx
Ho capito !erick81 ha scritto:
A parla lù!![]()
Highlander ha scritto:
Ho capito !![]()
pampie ha scritto:
che noia![]()
charger2000 ha scritto:
chebarbachenoia ?
![]()
erick81 ha scritto:
Chenoiachebarba!
![]()
Dai che a 10.000 scatta il Decrepit Member e a 15.000 l'Insane Membernemo30 ha scritto:
...accumuliamo msg....
Uff!![]()
Highlander ha scritto:
a 15.000 l'Insane Member![]()
nemo30 ha scritto:
Io questo lo darei d'ufficio gia a qualcuno!![]()
nemo30 ha scritto:
Io questo lo darei d'ufficio gia a qualcuno!![]()
Highlander ha scritto:
Perfettamente d'accordo !![]()
Anche se con questo meccanismo si verifica l'assurdo di un Max, ad esempio, che dovrebbe essere Advanced Member ad Honorem !!e invece e' ancora Senior
![]()
P.S. Max ... ti tocca arrivare a quota 1000 !![]()
Vedi, piuttosto, di accendere quei 3 tubi al piu' presto che sono curioso di vedere che tiri fuori ! .....altro che ombra !supercioli ha scritto:
...Preferisco rimanere in ombra o quasi![]()
ciaoooo
supercioli ha scritto:
Non dire così ... che mi fai diventar rosso....
Preferisco rimanere in ombra o quasi![]()
ciaoooo
Highlander ha scritto:
Vedi, piuttosto, di accendere quei 3 tubi al piu' presto che sono curioso di vedere che tiri fuori ! .....altro che ombra !![]()