E che è MO' sto' "ADVANCED MEMBER"??!!

Sono mancato un giorno ed ora...

..SONO STATO PROMOSSO!!!

Mi sembra assodato che i member con più di 1000 post sono gli

advanced=un passo avanti agli altri! :D

La cosa comica è che siamo sullo stesso gradino di sasadf (top posters di fatto ma non di nome!) Che si stia per decidere qualcosa anche per lui???

Danik ha scritto:
Ormai è quasi certo che a 1000 si "avanza"
Dategli il tempo, la cosa sembra non alquanto veloce.

credo (temo per lui :eek: ) che l'admin stia aggiornando ogni member sopra i mille ad "advanced member"

a me sono simpatiche queste diciture :) (anche se quelle di epiguren sono imbattibili :D)

salutoni

matteo

Secondo me tutti quelli sopra 1000 che scrivono un post a partire da una certa data ( per me oggi) diventano AM. Questo spiegherebbe come mai ancora membri con più di 3000 post sono ancora Senior; perchè ancora non hanno scritto un post!

Rino

frcantat ha scritto:
...quindi non sono i 1000 post?
Bye
Francesco
Io fino all'altro giorno ero senior, e Dio solo sa quanto mi rode essere un senior, solo per questo motivo vorrei essere "advanced". Vediamo cosa sono dopo il presente post ....

:eek: .... Solo ora leggo !

RAGAZZI ! Vi giuro che NON mi Avanza Nulla ..... do tutto a mia moglie :D

P.S. Certo .... se dovesse esserci qualche "Gentile Richiesta" .... chi si tira indietro ??? :D

Si parla sempre di "Top Poster" (tutti sappiamo chi è), ma si potrebbe creare anche la qualifica di "Speedy Poster", per chi ha il più alto rapporto poster/giorno (indovinate chi è), con relative scale di nomi, iniziando con "Tarta Poster" :D :D

Ciao