supercioli
New member
Sarebbe troppo difficile dare dei nominativi che riguardano la qualità e non la quantità dei post sparati
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
supercioli ha scritto:
Sarebbe troppo difficile dare dei nominativi che riguardano la qualità e non la quantità dei post sparati.
alex_co_99 ha scritto:
Però aggiungo pure che se tutti noi ci limitassimo a trattare solo argomenti tecnici il forum perderebbe quel clima di grande gruppo di amici che lo rende così appetibile e longevo...![]()
Ale
erick81 ha scritto:
Non c'è nulla di polemico nel mio post e (credo) in quello di Charger2000, solo una constatazione.
Perfettamente d'accordo !supercioli ha scritto:
Ciao Alex ... hai perfettamente ragione ...
E ti dirò .... che è bellissimo scherzare in questa maniera e con delle persone sempre o quasi ben disposte....![]()
ciao mAx
Ho capito !erick81 ha scritto:
A parla lù!![]()
Highlander ha scritto:
Ho capito !![]()
pampie ha scritto:
che noia![]()
charger2000 ha scritto:
chebarbachenoia ?
![]()
erick81 ha scritto:
Chenoiachebarba!
![]()
Dai che a 10.000 scatta il Decrepit Member e a 15.000 l'Insane Membernemo30 ha scritto:
...accumuliamo msg....
Uff!![]()
Highlander ha scritto:
a 15.000 l'Insane Member![]()
nemo30 ha scritto:
Io questo lo darei d'ufficio gia a qualcuno!![]()
nemo30 ha scritto:
Io questo lo darei d'ufficio gia a qualcuno!![]()
Highlander ha scritto:
Perfettamente d'accordo !![]()
Anche se con questo meccanismo si verifica l'assurdo di un Max, ad esempio, che dovrebbe essere Advanced Member ad Honorem !!e invece e' ancora Senior
![]()
P.S. Max ... ti tocca arrivare a quota 1000 !![]()
Vedi, piuttosto, di accendere quei 3 tubi al piu' presto che sono curioso di vedere che tiri fuori ! .....altro che ombra !supercioli ha scritto:
...Preferisco rimanere in ombra o quasi![]()
ciaoooo
supercioli ha scritto:
Non dire così ... che mi fai diventar rosso....
Preferisco rimanere in ombra o quasi![]()
ciaoooo
Highlander ha scritto:
Vedi, piuttosto, di accendere quei 3 tubi al piu' presto che sono curioso di vedere che tiri fuori ! .....altro che ombra !![]()