• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E' arrivato lo Z2

virtueed

New member
Mi hanno appena consegnato lo Z2 comprato in germania. Devo dire che il servizio di TSNVersand mi ha molto colpito favorevolmente.
Purtroppo però non posso provarlo prima di stasera. Domani vi faccio avere le prime impressioni e i primi shots.

Ciao,
Mirko.

Auguri, auguri, auguri.
Facci sapere tutto.........
Sono ansioso di acquistarlo e collegarlo con il Samsung HD935 in DVI a 720p.
Ciao, Luca.

Z2

Devo ancora comprare il telo e i cavi video, quindi stasera userò un cavo composito e proietterò sul muro bianco. (peggio di così...)

Per il telo la peroni mi ha consigliato il Blackout C 029 a 21,28Euro a metro lineare. Per i cavi, visto che ne ho bisogno 12metri, farò un pò di prove con component e rgb e poi vedrò quali scegliere.

Ciao,
Mirko.

Re: Z2

virtueed ha scritto:
Devo ancora comprare il telo e i cavi video, quindi stasera userò un cavo composito e proietterò sul muro bianco. (peggio di così...)

Per il telo la peroni mi ha consigliato il Blackout C 029 a 21,28Euro a metro lineare. Per i cavi, visto che ne ho bisogno 12metri, farò un pò di prove con component e rgb e poi vedrò quali scegliere.

Ciao,
Mirko.

Ma stasera usa almeno l's-video, magari lo trovi pure dentro la confezione...

virtueed ha scritto:
Mi hanno appena consegnato lo Z2 comprato in germania. Devo dire che il servizio di TSNVersand mi ha molto colpito favorevolmente.
Purtroppo però non posso provarlo prima di stasera. Domani vi faccio avere le prime impressioni e i primi shots.

Ciao,
Mirko.

Quando organizziamo una VISIONE:..... ???
Possiamo portare qualche DOLCE, e qualche BOTTIGLIA per festeggiare l'evento....
Mi prenoto! (altrimenti mi tocca andare a RESCALDINA unico Rivenditore che pare sia dotato di Z2 per farlo visionare!!)

:) ;)

fammi sistemare il tutto (schermo, cavi, ecc.) e poi molto volentieri. Attenzione che sui dolci sono molto esigente ;-)

Ciao,
Mirko.

Alla fine cosa lo hai pagato?? con IVA e TRASPORTO

virtueed ha scritto:
fammi sistemare il tutto (schermo, cavi, ecc.) e poi molto volentieri. Attenzione che sui dolci sono molto esigente ;-)

Ciao,
Mirko.

La curiosità era .... dovuta in particolare all'effetto zanzariera se evidente o meno.... fammi sapere.... credo che lo Z2 sia meglio del TW200 (non me ne vogliano i sostenitori di EPSON)...

Grazie

ps. DOLCETTI... non andavano bene dei MIGNON ?? eheheh OVVIAMENTE in fase di VISIONE... non si è lì per guardare un FILM... ma per provare qualche DVD e carpire i limiti della macchina...

Ad ogni modo Complimenti per l'acquisto... credo che al momento sia uno dei BEST BUY !! ;)

Poichè sono interessato all'acquisto del tw200 vorrei capire perchè lo ritieni inferiore allo z2. A parte l'assenza della DVI (che non mi interessa perchè lo devo pilotare in component con il philips 963sa almeno per qualche annetto) cosa ha di inferiore?
Forse il contrasto?
Su questo aspetto pare, leggendo su avsforum.com, che i dati di epson siano molto più prudenti di quelli dichiarati da altri costruttori e che il valore di contrasto sia molto più alto se utilizzato a bassa luminosità.

Fammi o fatemi sapere cosa ne pensate?
Vorrei concludere l'acquisto del tw200 in questa settimana salvo preoccupanti vostre segnalazione ad un prezzo di poco superiore ai 2000 euro.

Ciao e grazie

Fabrizio

L'importatore SANYO dei VP dava lo Z2 a 2190 (IVATO!!)

virtueed ha scritto:
1920€ Iva e trasporto incluso.

Adesso però costa 2020. Vai sul sito dove l'ho comprato (http://www.tsn-cd.de) e aggiungi al prezzo i 25€ per la spedizione.

Ciao,
Mirko.

Bisogna vedere che fine fa nei negozi ...... se il prezzo rimane quello di LISTINO o lo danno a meno!!

ciao
io ho ordinato lo z2 da un po e ieri mi hanno deto che sarebbe arrivato in settimana speriamo bene
prezzo 1890€ in finlandia a negozio

l unica cosa che posso dire avendo visto la versione beta dello z2
é che la zanzariera va cercata x essere vista e da vicino (circa 1 metro )
ha distanza normale é inpossibile vederla almeno la versione che era li

anche io scalpito x l arrivo dell aggeggio
intanto sono interessatissimo a sapere tutto delle tue prove cosi da poter farmi un idea

qualcuno sa se la peroni spedisce anche x l estero???

sono intenzionato ha prendere il loro telo ma dalla finlandia é un po copnplicata
quindi se mi date link x contattarli e se hanno il sito meglio

in base ha cosa ti hanno consuigliato quel tippo di telo?????

grazie
ciao

peo ha scritto:
cut...
qualcuno sa se la peroni spedisce anche x l estero???
sono intenzionato ha prendere il loro telo ma dalla finlandia é un po copnplicata
quindi se mi date link x contattarli e se hanno il sito meglio
ciao [/I][/SIZE]

Il sito peroni e':
http://www.peroni.ws/

non credo spediscano, specialmente a privati.
io ho ordinato 1 telo blackout, vado a ritirarlo personalmente a fine settimana. speriamo che vada bene :rolleyes:
ciao.

lo Z2 in italia

A me risulta oltre i 2100+iva (fonte adeogroup), domani dovrebbe definire il prezzo visualdream ma non credo lo vedremo a meno di 2200 iva compresa :mad:
Inoltre qui le consegne partiranno dopo il 20 novembre :mad: :mad:

peroni

ciao mi sono informato,spediscono anche a privati...via corriere
leggi qui:
BUONGIORNO !

Grazie per averci contattato ....

Deduco che abbia bisogno di uno schermo senza finiture perimetrali...

il nostro PVC BLACKOUT - C029 - cm. 210 costa EURO 21,28 MTL. - iva 20%
esclusa -

La spedizione ? possibile tramite corriere TRACO o EXECUTIVE. Le spese di
trasporto sono a Suo carico (INDICATIVAMENTE 20 EURO )

Il pagamento sar? in contrassegno - 3% sconto (x mtl. 3,00 = euro 74,31
trasporto escluso)

Il materiale ? pronto in magazzino.
Saluti
il canta

Ciao Mirko,

il tuo entusiasmo è contagioso e stò seriamente :D considerando l'ipotesi di comprare lo Z2 che per caratteristiche e per il prezzo, pare una macchina MOLTO interessante.

Sai se potrei avere difficoltà, in una stanzetta di 4x5m, a proiettare su uno schermo di 80 - 100" ? Ho letto che lo Z2 monta una lente grandangolare ma non ho trovato parametri precisi....

Attendo con attesa i risultati dei tuoi test e di chi ha già la fortuna di possederlo per poter valutare qual'è il telo più adatto, la connessione migliore sia con un semplice dvd da tavolo che con un pc ....

A presto,

Teo

benissimo proprio quello che cercavo

ti ringrazio

appena arriva z2 e so le dimensioni che mi si vengono ha creare faccio l ordine

x teoc ciao non dovresti avere grossi problemi + lo avicini +diventa piccolo :D :D :D :D
la mia sala ha le stesse dimensioni da te indicate
ma nel mio caso (essendo la sala e non una camera dedicata al proiettore)mi si crea un problema di dimensioni. troppo grandi. almeno sulla carta, su projerctor center cé un un programmino che ti da le dimensioni minimo e max in base al tipo di proiettore e li x lo z2 da una distanza di 4.20m(muro posteriore dietro al divano) circa ho 2.4m di base minima ovvio io ho scelto qella posizione xche non voglio modificare l aspetto della sala ma integrarci il proiettore (senza togliere per esenpio il lanpadario (il fascio luminoso ci passa sotto vicinissimo:D)
dinuovo grazie

ciao