Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virtueed ha scritto:
Devo ancora comprare il telo e i cavi video, quindi stasera userò un cavo composito e proietterò sul muro bianco. (peggio di così...)
Per il telo la peroni mi ha consigliato il Blackout C 029 a 21,28Euro a metro lineare. Per i cavi, visto che ne ho bisogno 12metri, farò un pò di prove con component e rgb e poi vedrò quali scegliere.
Ciao,
Mirko.
virtueed ha scritto:
Mi hanno appena consegnato lo Z2 comprato in germania. Devo dire che il servizio di TSNVersand mi ha molto colpito favorevolmente.
Purtroppo però non posso provarlo prima di stasera. Domani vi faccio avere le prime impressioni e i primi shots.
Ciao,
Mirko.
virtueed ha scritto:
fammi sistemare il tutto (schermo, cavi, ecc.) e poi molto volentieri. Attenzione che sui dolci sono molto esigente ;-)
Ciao,
Mirko.
virtueed ha scritto:
1920€ Iva e trasporto incluso.
Adesso però costa 2020. Vai sul sito dove l'ho comprato (http://www.tsn-cd.de) e aggiungi al prezzo i 25€ per la spedizione.
Ciao,
Mirko.
peo ha scritto:
cut...
qualcuno sa se la peroni spedisce anche x l estero???
sono intenzionato ha prendere il loro telo ma dalla finlandia é un po copnplicata
quindi se mi date link x contattarli e se hanno il sito meglio
ciao [/I][/SIZE]