Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Un consiglio: dato che le vie legali tra stati lontani e diversi con USA e Italia hanno notevoli problematiche e tempi biblici, affronta la cosa prima "tranquillamente" (almeno in apparenzaGigiX ha scritto:
Se questo "onestissimo" Eric non mi risponde immediatamente andrò subito per vie legali.
Appena riscontrato il difetto ho scritto subito ad Eric, praticamente dopo poche ore dall'arrivo del proiettore. Oggi gli ho scritto dei problemi riscontrati dal tecnico. Per ora non ho avuto nessuna risposta. Vedremo, ma mi sa che sarà dura che si faccia sentire.Peter ha scritto:
Un consiglio: dato che le vie legali tra stati lontani e diversi con USA e Italia hanno notevoli problematiche e tempi biblici, affronta la cosa prima "tranquillamente" (almeno in apparenza) con il venditore. Se fa orecchie da mercante, incavolati e vai con le minacce di causa.
Ma parti col piede giusto: andando da subito a testa bassa rischi di ottenere risultati peggiori.
GigiX ha scritto:
Questa mattina mi ha risposto Eric dicendomi che farà di tutto per risolvere questa situazione. Dice anche che secondo lui i tubi sd187 e 07ms sono identici. Io conoscevo una versione diversa, e cioè che i sd187 avevano molto meno contrasto ed erano meno luminosi. Tutto ciò confermatomi dal tecnico Electrohome. Questo quindi abbassa il livello del proiettore, che a mio modo di vedere non è più un 4500+. Ribadisce inoltre che i proiettori vengono controllati prima di partire, ma ripeto che la waveform module malfunzionante era visibilissima fin da subito. Vedremo quale sarà la soluzione ottimale che mi proporrà.
SleepyHollow ha scritto:
Se ti puo consolare un pò...![]()
Ciao
Non per cattiveria, ma non credo nel mal comune mezzo gaudiokenzo ha scritto:
il mio vecchio ECP l'ho pagato 4 volte quello che hai speso da CRT e aveva problemi ben più seri della waveform module (chiedi alla Elemaint)
se ti può consolare ?![]()
Enzo
No, per ora mi ha detto solo che controllerà e mi farà sapere come risolvere la cosa. Vedremo.Gianni Wurzburger ha scritto:
Io sulla garanzia ci conto molto, ribadisco che Mr.Lang e' stato molto generoso con me quando ho acquistato il mio 1272, non mi piace il ritardo col quale risponde, col quale spedisce la merce,(anche perche' i soldi li prende subito) pero' lo reputo una persona seria .
Ti ha detto come e quando spedira' i ricambi?
Mi sa che seguirò il tuo consiglio...Gianni Wurzburger ha scritto:
Bhe magari 5/6 email al giorno prima e dopo i pasti potrebbero servire a dargli una smossa. Avra' pure i suoi bravi problemi, (ma li abbiamo tutti) pero' chi e' senza vpr sei tu.