Samu1
Active member
E' un forum non la chat di un sito di assistenza. Io stesso avverto spesso i miei interlocutori che interloquire con un unico altro utente, in assenza di un vero dibattito, è solo seguire il consiglio di un estraneo, anche se quell' "estraneo" sono io.
Quanto alla tua conclusione virgolettata continuo ad essere dell' opinione che dire &q..........[CUT]
Condivido che se i soldi fossero miei, voglio essere più che sicuro, però questa idea che ci sia stato un dibattito "con qualche insistenza da parte mia" è campata in aria.
Io ho fornito più di un esempio pratico e reale sostenuto da dati tecnici precisi. Il tuo contributo è stato solo quello di dubitare delle mie parole senza fornire nessuno esempio in cui ARC non funzioni per Netflix e Prime e per quali motivi tecnici non dovrebbe funzionare.
Io sono contento di fornire una ragione per le mie affermazioni, mi sembra più che giusto, ma siccome tu hai affermato che non funziona, mi piacerebbe sapere per quale motivo e come lo hai sperimentato.