Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
insomma, non sono proprio casse semplici da interfacciare o da inserire in ambiente, anzi.........[CUT]
Interessante, però Kef come timbrica mi risulta cambi parecchio, anche se le ultime serie non le ho mai sentite, sinceramente li ho sempre valutati ottimi diffusori, equilibrati ma non brillanti come piace a me, mancano sempre un po' di carattere, però ripeto potrei ricredermi...al momento propendo per le kef reference 1 in tutto...[CUT]
Mi mancherebbe una sorgente super, comunque la catena è Oppo 105 mod, Krell Hts mod, il finale penso di aver esagerato per il tipo di diffusori che cerco... Krell evo 302e...con cosa le piloteresti? hai menzionato pre-finale quindi roba non di poco conto...
Grande! bene dai questa notizia mi risolleva un po', quindi confermi che anche su questa nuova serie Contour c'è bisogno di tanta buona energia per farle esprimere, però la sostanza c'è!!ho riascoltato le countour 20 con l'MF nuvista 800..........[CUT]