Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ok ragazzi tutto a posto.mau98 ha detto:Vero, ho indicato quel firm pensando fosse l'ultimo tratto in errore dal post precedente il mio... ho verificato, io ho addirittura la 1.5.11 ... chiedo venia
maurizio
Devi purtroppo cancellarteli uno per uno :-(bengio76 ha detto:come posso cancellare i duplicati o come posso far si che non risultino?
Se il problema riguarda UN solo file, allora è un problema del rip. Giusto per curiosità verificane le caratteristiche con MediaInfo, e confrontale con quelle di qualche altro file che il DVICO ti legge senza problemi.bmwm3is ha detto:Ho constatato che con un file mkv da in file di 2 gb circa i riavvia il moi dvico...
gibi1970 ha detto:Finora non ho trovato pochissimi MKV (da 1 a 14 GB) che mi abbiano dato problemi... diciamo uno o due su mille...
Ciao
gibi1970 ha detto:Finora non ho trovato pochissimi MKV (da 1 a 14 GB) che mi abbiano dato problemi... diciamo uno o due su mille...
Ciao
Grazie gibi.gibi1970 ha detto:Devi purtroppo cancellarteli uno per uno....(
bmwm3is ha detto:Mi autoquoto da solo......
Ho provato THUMbGen usando la guida di un nostro caro utente del forum.
Comunque dopo qualche piccola modifica e trovando il templates che poteva essere adattato unpo' al menu' del tvix adesso ho delle locandine fatte bene ma sopratutto un programma che rova quasi tutti i film che ho provato.
Kev Jack ha detto:Ho notato che è possibile anche fare partire una prewiew (nella schemata trama film tasto indietro prewiev e play) se volessi inserire una prewiew del film cosa devo fare?
Purtroppo è noto e risaputo... comunque di Multimedia Player con funzione PVR tramite Tuner integrato decente ce ne sono tuttora decisamente pochi, e tieni presente che questo è ormai di 3 anni fa...bengio76 ha detto:il tuner Hd del dvico è veramente una porcheria
A me nobengio76 ha detto:Ho provato a impostare germania ma il canale che mi interessa di più (rai4) continua a saltare
A me no... potrebbe essere un problema dell'hardware o della ricezione dei canali nella tua zona (amplificati dalla scarsa sensibilità del tuner). Che firmware monti?bengio76 ha detto:l'audio di tutti canali va a scatti [...] per non dire della duplicazione dei canali