Uso anch'io il firm 1.5.22 e ho i piccoli problemi descritti; putroppo usando il tvix e leggendo le impressioni degli altri ho imparato che sto apparecchio funziona (non funziona?
) in modo differente sulle varie catene, come se ne fosse influenzato; io, ad esempio uso il cavo hdmi (ottimo) sia per il video che per l'audio, ed il segnale va ad uno splitter hdmi (octavia) e di li all'ampli e al vpr/tv; certo, di giri il segnale ne fa, e probabilmente anche quello influenza, ma, ad es., lo schermo improvisamente "nero" (ha un termine che ora non rammento ma che è stato trattato su questo stesso 3d) è proprio un difetto del tvix se esci a 1080p
Inoltre, non c'è modo di fargli leggere via lan le iso BD, vanno alla moviola e spesso senza audio ..
Insomma, un apparecchio con pregi (locandine, lettura di vari formati audio e video), ma anche molti, moltissimi difetti, oltre tutto, credo, non corretti nemmeno nella nuova versione 6600
EDIT: il blocco dello schermo a nero è definito come black curse (post 2695)
Inoltre, non c'è modo di fargli leggere via lan le iso BD, vanno alla moviola e spesso senza audio ..
Insomma, un apparecchio con pregi (locandine, lettura di vari formati audio e video), ma anche molti, moltissimi difetti, oltre tutto, credo, non corretti nemmeno nella nuova versione 6600
EDIT: il blocco dello schermo a nero è definito come black curse (post 2695)
Ultima modifica: