DVICO TViX M-6500A

rizzo--
Probabilmente è "supportato", non "sopportato"... ;)

1) Ma la tua TV accetta 1080p in input? Lo puoi verificare dalle istruzioni, oppure scrivere qui il modello. Perché se non li accetta c'è poco da fare, ti deve bastare 1080i.
2) Il collegamento con il TViX è fatto con un cavo HDMI? O in component?

ciao

anche se il televisore supporta il 1080p non è detto che supporti il 1080p/24; c'è un'opzione sulle opzioni video con cui puoi escludere questa modalità se la tua tv non la supporta

gibi1970 ha detto:
Le cover devi fartele tu, come avviene per il 6600.
Allo scopo esistono appositi software come Tvixie o Movie Gui Builder.

La similitudine con il 6600 è solo nelle dimensioni delle icone, che nel caso ...

Ciao

Grazie. Chiarito.

@gibi: certo che è "supportato" :D :D :D

Mi sa che non "supporta" la tv..
..tutto collegato via hdmi a tv sony 52X2000 e a vpr epson TW5000..

@aznable-r: puoi essere un po' più preciso? Cioè solo se supporta 1080p escludi 1080p/24 se non vedi?

grazie a tutti..

Ultima modifica:
sparite icone con firmware 1.5.16

aiuto...!!
ho appena installato il firmware 1.5.16
e praticamente le icone che avevo in precedenza tipo "FILM", "COMMEDIE", "ANIME",
si vedo tutte molto sgranate...come posso risolvere...?
Grazie e ciao

Ultima modifica:
La gestione delle icone è cambia totalmente dalla 1.4.xx alla 1.5.xx verifica la loro risoluzione, se non corretta viene visualizzato solo la prewiew.

@bengio76
Non puoi fare una domanda e poi modificare il post sconvolgendola totalmente, non aiuta chi ti deve rispondere.
Hai chiesto come cambiare sorgente e ti ho risposto, ora la domanda è diventata sulle Icone.

HI-TECH ha detto:
La gestione delle icone è cambia totalmente....

ha ragione scusami ma credevo che fosse passato solo alcuni minuti dalla modifica...

comunque ho verificato le icone che si devono male sono formato .png ed hanno una dimensioni di 200 pixel e risoluzione di 300 dpi.
la risoluzione è buona ma sivedono male.
ciao

HI-TECH ha detto:
La risoluzione a video è di 72dpi MAX....

ho capito. grazie.
Che brutto limite però chissa come mai??
Avete per caso un link dove posso trovare delle belle icone per le cartelle
a sto punto le mie non vanno più bene sono da 300 dpi...
grazie

bengio76 ha detto:
Avete per caso un link dove posso trovare delle belle icone per le cartelle
a sto punto le mie non vanno più bene sono da 300 dpi...

Ma guarda che il problema in questo caso non sono i dpi perchè Hi-Tech ti ha gia detto che oltre 72 sono in eccesso.
Il tuo problema è legato alle dimensioni base x altezza delle icone che hai.
Così come le hai andavano bene fino alla 1.4.x ma per la 1.5.x dovresti semplicemente ridimensionarle... e gia che ci sei le puoi ridurre a 72 dpi così pesano di meno.

ciao Lux

DOMANDA PER HI-TECH
vedo che in firma hai anche il 6600
Trovi molti miglioramenti/differenze rispetto al 6500, in particolare riguardo le prestazioni del processore (versatilità di lettura, facilità di decodifica strutture bluray, etc.)?
Grazie

Ringrazio l'amico HI_TECH per avermi fatto notare in MP la non pertinenza del mio post precedente nell'ambito di una discussione ufficiale.
mi scuso con forumer e moderatori

Avete notato,uscito il 6600...non escono + aggiornamenti x il 6500:mad:
questo non è tutto,ce anche l'uscita della usb 3.0..presumo altre versioni in uscita,be avendo un dvico con usb 2.0 non credo che la si possa cambiare!

andys33 ha detto:
Avete notato,uscito il 6600...non escono + aggiornamenti x il 6500:mad:
questo non è tutto,ce anche l'uscita della usb 3.0..presumo altre versioni in uscita,be avendo un dvico con usb 2.0 non credo che la si possa cambiare!
Io possiedo ho visto i due modelli sullo stesso impinato posso dirti che 6500a per ora resta il miglore.....