Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rizzo ha detto:Salve a tutti, ho solo un piccolo dubbio..
Se dalla 1.3.168 passo alla 1.5.16 e quest` ultima non mi piace o mi crea problemi, posso reinstallare subito la 1.3.168 e
mi torna tutto come prima con le stesse impostazioni?
Grazie per le risposte.
Nessuna personalizzazione della sintonia, il firmware per la TV è una vera ciofeca.icelucio ha detto:ora la sintonia viene salvata... devo ancora capire se posso personalizzarla e come...
Ora provando a registrare (premo il tasto rec del telecomando) mi compare un messaggio sulla tv che dice "disco pieno"
rizzo ha detto:ho installato la 1.5.16 e va tutto benissimo..
unico problemino che nel ridimensionare le icone automaticamente le sgrana parecchio facendogli perdere qualità sui bordi (linee non dritte ma seghettate).. Sapete indicarmi una soluzione o ridimensionamento con photoshop in modo rapido in quanto ne ho piu di 300..
grazie
gibi1970 ha detto:Hai impostato TV Type su 16:9?
Sì certo, solo che quando vado a salvare sul display compare no e automaticamente si riposiziona su component.
Ho provato svariate volte cambiando la sequenza dei settaggi ma "nisba", alla fine ho dovuto necessariamente ricaricare il fw precedentemente installato (1.3.74).
Saluti grati
Se con questo funziona, allora è un problema legato alla modalità di aggiornamento.qualc1 ha detto:alla fine ho dovuto necessariamente ricaricare il fw precedentemente installato (1.3.74)
Ma che tu sappia nel fare i settaggi, soprattutto per quanto riguarda l'audio - video bisogna seguire una determinata sequenza? Mi sembra di ricordare che alcune opzioni non sono disponibili se prima non se ne attivano altre. Comunque seguirò il tuo consiglio e a tal proposito ti chiedo gentilmente di confermarmi se l'esatta procedura per effettuarlo è quella da te stesso descritta nel post n. 2550.gibi1970 ha detto:Ti consiglierei di installare la 1.2.52 (con SAFE UPGRADE) e quindi di passare al fw che non ti funzionava (non ricordo se 1.4.xx o 1.5.xx).
ciao