Neri73
New member
Si uso lo stesso firmware 1.4.2.2 il problema che sia sul Kuro che sul pnasonici PH il 6500a si vede meglio........andys33 ha detto:Usa gli stessi fw del 6500...solo la forma è diversa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si uso lo stesso firmware 1.4.2.2 il problema che sia sul Kuro che sul pnasonici PH il 6500a si vede meglio........andys33 ha detto:Usa gli stessi fw del 6500...solo la forma è diversa
Confermo: anch'io ho sia il 6500 che il 6600. Al momento il 6500 è ancora più avantiNeri73 ha detto:posso dirti che 6500a per ora resta il miglore.....
rizzo ha detto:@aznable-r: puoi essere un po' più preciso? Cioè solo se supporta 1080p escludi 1080p/24 se non vedi?
rizzo ha detto:ho visto che il 6600 ha il collegamento wifi integrato ....vorrei comprarne uno per un altra stanza e vedere i film che ho sul pc via wifi.. (posso collegarlo anche via Ethernet, ma sarei curioso di sapere se wifi funziona bene..)..
Grazie a tutti
Attenzione perché NON è un FW ufficiale (per es. non funziona il tuner digitale terrestre).andys33 ha detto:Qualcuno l'ha provato
gibi1970 ha detto:Attenzione perché NON è un FW ufficiale (per es. non funziona il tuner digitale terrestre).
ciao
ma chi lo a detto?gibi1970 ha detto:per es. non funziona il tuner digitale terrestre.
Lo ha detto l'autore stesso.spirale ha detto:ma chi lo a detto?
E così è stato sicuramente fino alle release 1.3.xxx, provate personalmente.I have not been able to figure out why the HDTV module is incompatible with my firmware. As I have previously written, I need someone who owns a module to set up a serial console, so that it's possible to see why it fails to initialize.
Trattasi della c.d. "black curse", di cui si è parlato qualche volta in questo thread.manuelrm ha detto:Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
E come ha risolto?
scusa ma la nota di andys33 parla in riferimento all'ultimo firmware,gibi1970 ha detto:Lo ha detto l'autore stesso.
http://binary-art.net/forum/index.p...8b9014ce2000af90df1e94&topic=36.msg140#msg140
saluti