No, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere...ffalcone ha detto:Ho provato a fare quanto scritto al punto 5 (More cover folrders are added...) ma a me non funziona. Voi ci avete provato?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere...ffalcone ha detto:Ho provato a fare quanto scritto al punto 5 (More cover folrders are added...) ma a me non funziona. Voi ci avete provato?
Dopo molto penare sono, sembra, riuscito a fargli digerire l'ultimo fw ufficiale (1.3.168) ma non con il Safe Upgrade in quanto mi si piantava cercando l'hard disk interno (CHK HDD) che non ho e ignorando completamente la chiavetta usb, bensì tramite procedura di aggiornamento fw standard (controindicazioni? qual'è la differenza?) passando comunque attraverso il fw 1.2.52, come da tuo suggerimento. E sono finalmente riuscito a settare regolarmente come porta video l'HDMI.gibi1970 ha detto:Ti consiglierei di installare la 1.2.52 (con SAFE UPGRADE) e quindi di passare al fw che non ti funzionava (non ricordo se 1.4.xx o 1.5.xx).
ciao
Il post e' vecchiotto, ma solo ora posso raccontarti la mia esperienza:icelucio ha detto:...
Invece con mia somma sorpresa qualcosa deve essere successa perche' ora la sintonia viene salvata...
Ora provando a registrare (premo il tasto rec del telecomando)...
Evvai !!! Tante grazie davvero stavo impazzendo per trovarlo on line, questo sito per accessori dvico mi era completamente sfuggito. che Dio benedica i forum !!!alby2009 ha detto:...trovandolo in vendita solamente qui
http://shop.dvico.com/product/61911-0008-1.aspx
Allora guarda questo difetto lo fà anche il mio, cioè metre sto vedendo un film, di rado, si disconnette il segnale video e sul televosore mi trovo la scritta "modo non supportato" quindi devo spegnere e riaccendere e tutto fila liscio... Questo difetto ricordo di averlo da quando feci gli ultimi aggiornamenti firmware, se non sbaglio da qualche parte trovai scritto che questo problema è causato da una limitazione del processore sigma che monta, e che anche aggiornando con i firmware non si risolve...alby2009 ha detto:...quando ho iniziato a guardare qualche film mi e' capitato che la tv perdesse il segnale video scrivendo "modo non supportato".
gibi1970 ha detto:Ciao.
Il problema del "modo non supportato" è un baco determinatosi a partire dalla rev. 1.3.xxx dei firmware, dovuta alla modifica dell'SDK su cui la DVICO sviluppa i firmware.
GB
Guarda, le release 1.3.xxx e 1.4.xxx per vari motivi sono state piuttosto sfortunate.alby2009 ha detto:Cioe' capita pure a voi che con l'fw 1.3.xxx collegando il tvix al pc per trasferire film o altro a volte crei una cartella found tra le altre 3 cioe audio video e photo contenente i file appene trasferiti ???
La cartella si chiama found.000? Capita anche a me, anche adesso che ho il fw 1.4.22, ma tale cartella si crea dopo aver eseguito il comando di correzione CHKDSK /F sull'HD interno del TVIX. A quanto pare, quando si sconnette la connessione USB dal PC, qualcosa si scassa nel software dell'HD.alby2009 ha detto:Cioe' capita pure a voi che con l'fw 1.3.xxx collegando il tvix al pc per trasferire film o altro a volte crei una cartella found tra le altre 3 (...)
Sì, è capitato pure a me, sperimentando diversi fw. Si sballavano le regolazioni di luminosità, colore ecc. del TVIX. Per ri-sistemarle (io le tengo a zero e agisco sulle regolazioni del tv) mando in play un film qualsiasi e clicco sul pulsante SETUP del telecomando: in sovraimpressione appaiono i vari parametri e li riazzero.alby2009 ha detto:Ho provato il fw 1.5.16 , al riavvio la tv era molto chiara tanto che ho dovuto portare la luminosita' da 50 a 0 per avere una visione simile a quella di prima (...)
gibi1970 ha detto:No, ma non è chiaro cosa vuoi ottenere...
ciao
Le cover devi fartele tu, come avviene per il 6600.ffalcone ha detto:Mi piacerebbe vedere queste nuove cover per i folder. Avevo letto da qualche parte che rendono l'interfaccia utente più simile al 6600.
gibi1970 ha detto:......per evitare questo fastidioso problema è fermarsi al firmware 1.2.52 oppure impostare 1080i nell'output.
GB