A mio avviso è una ciofeca, ma comunque fa il suo mestiere.bmwm3is ha detto:Se compro il dispositivo digitale per vedere il digitale terrestre dal dvico...
Potrebbero migliorarlo (a livello di software) 100 volte... ma evidentemente non è tra le priorità della DVICO.
La risposta è sì a tutte e tre le domande.bmwm3is ha detto:Posso registrare da un canale prescelto con un orario prescelto tutti i giorni della settimana??
La registrazione una volta eseguita è intuitiva da trovare e partire?
E' possibile programmare piu' registrazioni (ovviamente con orari diversi) tipo da canale 5 e da rai tre???
Per quanto riguarda la terza, come giustamente hai scritto, NON puoi fare registrazioni contemporanee (stesso orario).
A mio avviso (ammesso che funzioni) ti verrebbero registrazioni da schifo. Molto meglio il TViX, a questo punto.bmwm3is ha detto:Io ho un DVD recorder [...] avendo anche un digitale terrestre esterno passare tramite scart e registrare lo stesso
Poi ovviamente dipende dalla qualità che desideri ottenere; il TViX fa delle discrete registrazioni in SD, e decisamente buone in HD.
Boh dalle mie parti solo un canale su 5... ma vedo che anche il TV non la "aggancia" e quindi penso sia un problema alla fonte.bmwm3is ha detto:Importante funziona epg guida film con il dvico dt??
ciao