Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gandois ha detto:Ho installato il nuovo firmware, per ora va benissimo, mi piace la possibilità di editare le playlist e le imagini dei DVD funzionano di nuovo (in effetti ha il numero seriale pari)
LOOOL e questa dove l'hai sentita?Gandois ha detto:Con i firmware con numero di serie dispari le iso non funzionano mentre con i pari funzionano. Che versione hai messo?
gibi1970 ha detto:LOOOL e questa dove l'hai sentita?
ommadawn ha detto:Pare che d'ora in poi le versioni del FW che supportano i BD (BDLite) avranno numeri pari, quelle che non includono il supporto avranno numeri dispari (http://mpcclub.com/modules.php?name=News&file=article&sid=783):
Gandois ha detto:Con i firmware con numero di serie dispari le iso non funzionano mentre con i pari funzionano. Che versione hai messo?
Nei topic più indietro sono scritte immagino anche molte amenità, ma non per questo sono da prendersi come vangelo.Gandois ha detto:Non dice le iso, ma in ogni caso non funzionano ne quelle dei BD ne i DVD E' scritto nel topic più indietro
L'ultima ufficiale (la 137, che legge perfettamente anche le ISO DVD), a meno che non ti piaccia essere sempre "superaggiornato"... ma con gli inconvenienti legati alle versioni "beta".ffalcone ha detto:Quindi quale versione mi suggerite di installare?
Se non ricordo male questo è un problema legato alle ISO di DVD *senza* struttura dei menu.ffalcone ha detto:Avete una spiegazione? E' un problema di formati?
http://demod.dvico.com/Manual/Step by Step Guide to use Audio Playlist.pdfspirale ha detto:dove trovo i dettagli di guida per la funzione audio?